Shopping da pennyblack...

Acquisti di oggi fatti con valentina da pennyblack... ho approfittato dei saldi per prendere questi jeans che stranamente hanno la lunghezza perfetta per me.
Normalmente infatti sono sempre troppo lunghi io non ho voglia di fare l'orlo e finisco con il rovinari in fondo.. questi invece vanno portati arrotolati e sono proprio perfetti.
Ho anche ceduta all'ennesima t shirt bianca con scritta.. su questa potete leggere "but also not " e mi ha spiegato la commessa che questa linea di magliette e stata creata dalle dipendenti di pennyblack e non dagli stilisti.
Mi fa ridere l'idea della scritta che tradotta in italiano vuol dire "ma anche no" che fondamentalmente e quello che tutte noi vorremmo dire al nostro capo o responsabile :-)
Insieme alla maglietta c'è anche un braccialettino con delle perline che formano la stessa scritta.. pensavo di indossarla con una giacchetta nera magari fra qualche settimana quando farà più fresco, cosa ne pensate???

Commenti

  1. Carinissima la maglietta Ali! "Ma anche no" è la mia frase top!! ;)

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Come si poteva lasciarla al negozio, è un must, c'è anche sul sito!!! hahaha

    RispondiElimina
  3. ottimi acquisti!! :)soprattutto la maglietta!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti