Caudalie Eau de beautè

Anche in stazione, 10 minuti prima della partenza del treno ...la sottoscritta riesce a fare Shoppin. Un mini Shopping day. è da un pò che questo spray mi incuriosice ... ho optato per la confezione piccola, perchè la grossa costa veramente troppo e perchè sono già iper iper carica di roba :)
Comunque ...questa dimensione mi sembra perfetta per la spiaggia ..l 0idea è di sciacquare il viso con acqua dolce, dopo il bagno, e di spruzzare poi questo rinfrescante.
che dite ... buon acquisto, o acquisto stupido?
comunque, 10 euro ..mi sembrano tantissimi. proviamo :)

Commenti

  1. 10 euro per 30 ml???? direi che sono davvero tantissimi!!! che proprietà ha?

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho cominciato dalla confezione piccola a causa del prezzo, ma una volta terminata mi sono fiondata ad acquistare la taglia più grande! E' un ottimo prodotto, il mio tonico mattutino preferito, fresco e energizzante. Facci sapere anche tu come ti troverai e buone vacanze!

    RispondiElimina
  3. Mi ispira molto!!! Ma PER FORTUNA ho altri prodotti da finire prima!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Sono sicura ti troverai bene.. E' un prodotto eccezionale, lo uso ormai da mesi... Lascia la pelle luminosa e liscia ed inoltre rinfresca tantissimo!!!

    RispondiElimina
  5. One of my favorite beauty stuff! I use it all the time, every morning and time. Perfect during the summer :-)

    RispondiElimina
  6. Really? ??i have been using it for a week now. .i find it really refreshing. ..thinking about buying a beauty oil today. .but i have so much stuff to finish at home. .

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti