beauty wish list 11/02 - Dior e Benefit


Giovedi scorso sono andata all'incontro organizzato da Dior e Ilenia "Simplinabiki" nella Sephora in Via Roma. Sto aspettando di recuperare le foto ufficiali dell'evento e poi vi farò un "post" dedicato … posso solo dirvi che .. Ilenia mi fa sempre venire voglia di spendere un po’ di soldini, perché fa sempre vedere items meravigliosi e perché li descrive in maniera appropriata e professionale
All'evento ci sono stati dati due campioni .. Il nuovo mascara  DiorShow Iconic Overcurl e la nuova BB Cream Diorskin 
Il mascara al momento non mi entusiasma, ma come "scelta mascara" io sono un po’ esigente, avendo di base delle ciglia abbastanza brutte ho bisogno di qualcosa di veramente drammatico. Prima di pronunciarmi però lo voglio usare ancora qualche volta …trovo che i mascara diano il meglio "dopo un po’"
Con la BB cream invece … è stato amore a prima stesura. Coprente, leggera, effetto porcellana …wow!! Veramente, wow!
Ma sono in austerity .. (insomma …sono al 34esimo giorno e ho speso circa 85 euro …) (poteva andare peggio tutto sommato, no?) e quindi non si compra!
Considerate che a casa ho
- fondotinta minerale elf - youngblood e mineral will work for you
- crema colorata bottega verde (la stessa dello scorso anno)
- fondotinta Mufe
- fondotinta Chanel
- una mia amica ora mi passa un Benefit con il quale non si trova

Ho proprio bisogno di una BB Cream di Dior? Purtroppo mi sa di no, ma io vi voglio bene e "vi dico solo" di andarla a provare

Stesso discorso vale per il mascara … finchè non rimango con …2 … altri non ne compro. Ma è da un bel po’ che punto il They are Real di Benefit … da Sephora l'altra sera ho dato un'occhiata allo scovolino ..e mi ispira!!
Secondo me farebbe un bell'effetto sulle mie ciglia … va beh. Mettiamolo in wishlist .. Anche lui :)
Che dite amichette?

Commenti

  1. Io sono in austery a causa tua e tu pubblichi wishlist???non ci siamo Alida... :)

    RispondiElimina
  2. per fortuna le wishlist non costano niente, ahahahahahahah!!!

    RispondiElimina
  3. per fortuna le wishlist non costano niente, ahahahahahahah!!!

    RispondiElimina
  4. Il banner della Lega Nord su questo blog è qualcosa di davvero inquietante. Bisogna prendere atto del fatto che o credi in un partito di ladri, buffoni, razzisti e xenofobi o per far due soldi sei disposta a far pubblicità ad un partito di animali. In ogni caso far politica parlando di rossetti non mi sembra una buona idea. Ti seguo da tanto e da romana mi sento veramente offesa a guardare quel banner e contemporaneamente mi sento stupida a non aver capito che fossi vicina ad un certo tipo di ideali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha Martiii ma dove lo vedi il banner???? io poi sn di orgini pugliesi figurati!!! su certi banner non ho il controllo appaiono in automatico!! ma dv lo vedi?? io manco lo visualizzo!!!

      Elimina
    2. e comunque marti proprio perchè mi segui da tanto, prima di scrivere "per far due soldi sei disposta a far pubblicità ..." magari chiediti se forse non sono impostazioni automatiche da Pc ... no? o chiedi a me! se no mi fai rimanere male.

      Elimina
    3. E' il banner sotto la scritta "cerca nel blog" probabilmente se non lo vedi è uno di quelli che girano, io sto aggiornando la pagina ma ce l'ho fisso da 20 minuti. Il concetto però non cambia: tra le pubblicità del banner che hai acconsentito a mettere sul tuo blog c'è la pubblicità della Lega Nord. Lo vuoi tenere?

      Elimina
    4. io li ho "poinx" ..comunque evidentemente non ho specificato di non volere cose politiche ... però, anche li il concetto non cambia, ovvero che ci vuole comunque un pò di tatto prima di dire certe cose ...secondo me!

      Elimina
    5. Quei banner appaiono in automatico, cambiano di continuo (io adesso vedo Glamoo ad esempio) e non si può decidere quali tipologie mettere e quali no. Solitamente tendono a mettere banner che per tipologia sono SIMILI all'argomento del blog (se leggo un blog di make up è molto più probabile che io sia interessata ad un banner della Benefit, ad esempio, piuttosto che a uno della Paneangeli)...però, ripeto, non si può scegliere se escludere una certa categoria piuttosto che un'altra, quindi SMETTIAMOLA con certe polemiche stupide e inutili.

      Elimina
  5. A parte le polemiche (secondo me inutili..e dai Martina!ma non lo hai ancora capito che lei non c'entra nulla?? che accanimento!!!) comunque visto che è un blog non politico...bellissimo il nuovo mascara benefit e secondo me quello scovolino è genialeeeeeeeee!!Aliiiiiiii mi stai tentandoooooooooo :) :) :) !!!

    RispondiElimina
  6. Penso solo che scegliere di non dare spazio ad un certo tipo di contenuti sia importante. Si può togliere il banner, si può chiedere ai creatori del banner di non includere contenuti politici o si può tenere il banner lì e non fare nulla. Questa però è una scelta di chi ha il blog. Io non commento mai, ma questa cosa mi è dispiaciuta e mi ha infastidito, non me la sono sentita di tenermela. Sono argomenti importanti, semmai si possono non affrontare, ma non mi si può rispondere che sto facendo polemica stupida ed inutile. Detto ciò basta, altrimenti diventa davvero un accanimento. Grazie comunque ad Alida per aver risposto. Lo ho apprezzato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati, io cerco di chiarire sempre ..anche se non sono sicura di essere capace di escludere certi temi .. comuqnue siamo in piena campagna elettorale, ho come l impressione che sti banner sbucheranno ovunque, fino a votazioni avvenute ... ricordo, come diceva Fede, che hai tempi avevo detto qualcosa tipo "si banner beauty, non cose porno e giochi on line ..." non ricordo della politica .. ma io sono anche uun pò "frana" per queste cose ...

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti