Ci vediamo la settimana prossima?

 
Ciao ragazze
È venerdì è venerdì è venerdì … al momento non ho nessunissimo progetto per il week end .. Ma mi andrebbe di proporvi un paio di cosine per la prossima settimana!
Martedì sera ci sarà un aperitivo organizzato al Boccaccio, a Torino, da Elisabeth Silk and Scissors.
Vi lascio sotto il comunicato stampa così potete leggere di cosa si tratta
 
Giovedi invece ci sarà, nella Sephora di Via Roma a Torino, un incontro, sponsorizzato da Dior, con Simplynabiki (Ilenia)
Ilenia è una youtuber che io seguo sempre - e non dovrei, tra poco capirete perché … lei mostra e recensisce quasi unicamente prodotti di alta profumeria … e mi fa sempre venire voglia di fiondarmi da Sephora a comprare le cose meravigliose di cui parla :)
 
Ecco perché non la dovrei seguire, è un attentato al mio portafoglio :)
 
Comuqnue giovedi sera sarà a Torino dalle 18:00 alle 20:30 e con lei ci sarà anche Davide Frizzi, Make up artist di Dior
 
Io ci sarò. Sia martedì che giovedi (a meno che non accada qualche cataclisma, e spero proprio di no) .. Sarebbe un'occasione carina per vederci, se vi va :)
 
Buon week end!!!!
 
Video incontro di Ilenia:
 
 
Comunicato stampa aperitivo di martedi:
 
 
Art meets Fashion è un evento/allestimento pensato per i nuovi talenti del panorama torinese e zone limitrofe, che avrà luogo martedì 5 febbraio 2013 dalle 20 alla mezzanotte, presso il lounge bar Boccaccio80 di via Boccaccio 80 Torino.
 
I designers sono stati selezionati dall'organizzatrice di eventi Elisabeth Sinisi, nonché blogger di Silk and Scissors.
I designers che allestiranno sono:
 
 
Crew di Aosta e organizzatori d'eventi, i Due di Picche si sono inventati una filosofia di vita che spazia dal divertimento alla presa in giro. Troverete la loro collezione di t-shirts per uomo e donna.
 
ED Design
Elisa e Dina, rispettivamente figlia e mamma, si sono tirate fuori dalla crisi inventandosi il mestiere della 'creatrice'. Sfornano quotidianamente bijoux, borsette, magliette. Only for women.
 
Ooze
Giovanissima sarta esperta, Giada lavora nel laboratorio sartoriale di famiglia. Sta intrapredendo la sua strada con una collezione street-style molto giovanile, in cui compaieranno delle t-shirts personalizzate che prenderanno il nome di LiquorOoze.
Serena Poletto Ghella
Serena è una delle designers che a Torino ormai hanno un nome. Usa solo tessuti colorati di altissima qualità e veste le donne di tutti i tipi. 
Marco Cricchio
Uno dei rari ragazzi usciti dallo IED con la passione per il mondo della maglieria, a tal punto da saper fare a maglia come in pochi sono in grado di tramandare. Vi susciterà grande interesse con la sua collezione uomo. Se siete appassionati di knitwear, noterete gli intarsi, così originali che ormai sono il suo marchio di fabbrica.
Studio Double-ei
Un duo di designers di gioielli da Milano, creano quelle chicche che 'devi avere'. Forme geometriche e materiali sintetici, arricchiti da borchie, teschietti e colori fluo (che a noi piacciono tanto). Scommetto che ne farete scorta.
MoistandTurchetti
Ancora studenti, ma già con le idee chiare. Il duo di fashion designers che disegna, crea e cuce senza l'aiuto di nessuno. 
Già usciti su diversi editoriali, creeranno un allestimento d'effetto.
Les Bignoles
Selvaggia Mannone, blogger e pole dance addicted, ha davvero creato una novità nel campo del gioiello. Il suo fidanzato mosaicista l'ha aiutata a sviluppare la tecnica del mosaico tridimensionale per gioielli, la stessa che le ha permesso di sviluppare nuove forme musive nell'aria, che prendono il nome di vertical mosaic.
Chiara Fustillo
Ogni tanto, nell'armadio di una donna, deve entrare qualche abito da sera, qualche strascico e velo. Chiara disegna e cuce abiti da cocktail e da soirée, accompagnata sempre (e forse anche martedì..) dalle sue modelle affezionate.
Falabrac
Falabrac sono gli architetti della gioielleria. Opere meravigliose che sembrano palazzi futuristici in scala. Indossarli è un po' come avere un monumento come anello o come ciondolo. 
Design O
Lenuta Moscaliuc è un'architetto, interior e product designer. Porterà alcuni dei pezzi della sua collezione di prodotto, frutto di anni di studio a Firenze.
Il live photo durante la serata sarà a cura di:
Stefano Gnech, giornalista e fotografo de ''Il Giornale Web''
Chiara Girivetto, trendsetter di The Fashion Suburbs e collaboratrice di Silk and Scissors
Il live painting durante la serata sarà a cura di:
Massimo Sirelli, insegnante allo IED e pittore street-style dall'anima pop
Portate la vostra rivista preferita e la customizzerà trasformandola in opera d'arte!
Indicazioni sulla serata: target medio 25 anni, ingresso gratuito, apericena con 10 € (prima consumazione) e 5 € le seguenti.
 
 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti