Svelato il mistero ...




Inviato da iPhone.. Dei miei due acquisti in pausa pranzo :)
Ovviamente continuo ad avere voglia della bb cream di Dior ... Ma ho preso questa perché alla fine vorrei anche recensire prodotti alla portata di tutti! E questa mini taglia costa intorno agli 11 euro ...
Che ne pensate, ho fatto bene?
Ovviamente non vedo l ora che sia domani mattina per provare entrambe le cose :)

Commenti

  1. Grandeeeeeeeeeeeee :) :):)!!!facci sapere come ti trovi!!!bella anche la bb ;) !!! ps. se ti posso consigliare (non so se l'hai mai provata) la bb cream della so' bio (reperibile solo su ayanature.it e mondobio.it) è altrettanto fantastica..la sto usando e per 12 euro è un vero affare ;) !!!

    RispondiElimina
  2. Ali sei davvero dolce, ma se volevi acquistare quella di dior non peritarti per far in modo di poterci aiutare con un parere su una meno costosa. :) io continuero' a seguirti indipendentemente da cio' che compri. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che l ho usata stamattina e non è affatto male??? meno male :) tra pochissimo metto un paio di foto!

      Elimina
  3. Ciao Alida =),
    ma sì che hai fatto bene..datti un budget massimo per ogni mese e cerca di rispettarlo..non comprare proprio nulla forse fa più danni perchè se non sei pronta poi desideri anche ciò che non ti serve..eheh
    Io più che altro ti consiglio di evitare di prendere prodotti in sostituzione di altri più costosi, è come la dieta: meglio mangiarsi una bella fetta di torta ma poi stop che 1000 cosine più magre che non dan soddisfazione.
    Con questo spero comunque che la bb cream che tu hai preso ti piaccia comunque ovviamente, ma io avrei preso subito quella Dior per non sbagliare visto che già l'hai provata e ti è piaciuta. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero vero verissimo. ha più senso che mi dia un budget che non tentare di non spendere ... scegliamo un budget? ora lancio una inchiesta su facebook hihihih vediamo!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti