White Musk - the Body Shop -

Il "Muschio Bianco" di the body shop è una certezza. Un classico, ma non noioso, fresco, 4 stagioni. Uno di quei profumi che secondo me ci fa sentire fresche ed ordinate. La linea cambia packaging ma non profumazione
Io, per quanto mi riguarda, non vedo l'ora che finisca Febbraio per tornare alla mia amatissima Moringa (perché aspettare la fine di Febbraio? Lo sapete che io ho le mie fisse e che un po’ sono spendacciona ma su altre cose sono invece parecchio tirchia .. Ma è una lunga storia, un giorno magari ve la racconto …) … e voi amiche? Conoscete queta profumazione? Piace a voi come piace a me?
Ma soprattutto … anche voi non vedete l'ora che finisca l'inverno per tornare alle profumazioni primverili, più fresche o agrumate?
Ma … questo è un post o un terzo grado??? Buon pomeriggio :)
 
 

Commenti

  1. Ciao Ali, io adoro il muschio bianco... è dolce (ma non stucchevole) e pungente. Però non conoscevo quello di The Body Shop. Purtroppo ad Ancona non c'è il negozio. Tra le profumazioni agrumate apprezzo molto la maggior parte delle varie "escale a..." di Dior!
    Ne approfitto per dirti che nonostante io sia iscritta a Blogger dal lontano 2009, sto avviando solo in questi giorni il mio blog e spero di continuare perché a scrivere mi diverto molto ma se c'è una cosa che mi ha sempre fregato è la costanza. Però sei invitata a dare un'occhiata se hai voglia. Ho anche richiesto AdSense ma mi hanno sbattuto la porta in faccia molto cordialmente... sai se potrebbero essere le immagini prese dal web? Non mi sembra di aver trasgredito in altri modi... Scusami se ti esprimo qui queste cose ma privatamente non c'è modo qui.
    Ciaooooo

    P.s. ma a quando l'estrazione per il parka?! ci hai ripensato dopo il malcontento dei moralizzatores?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao laura, l'estrazione c'è stata su youtube :) per adesnse non saprei dirti sai ...secondo me è possibile che guardino il numero di iscritti e le visualizzazioni? ma non ne sono sicura, tiro a indovinare ...

      Elimina
  2. Anche io adoro il muschio bianco e, sì, non vedo l'ora che arrivi la primavera per tornare a vaporizzare il mio amatissimo CK ONE SHOCK, fresco e fruttato! :)
    Però i profumi invernali non mi dispiacciono, soprattutto quelli vanigliati!

    RispondiElimina
  3. Ma sai che a questo punto credo di non poter visualizzare il video del giveaway... sono 5 giorni che guardo su youtube... strano (e molto snervante). vabè sarà per la prossima :) Ciao Ali

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti