aggiornamenti vari 3 Aprile 2012

Aggiornamenti di oggi

Ieri sera ho lavato i capelli ed ho utilizzato due fondini di balsamo che ora avevo. A questo punto … ho solo uno shampoo e un balsamo!!! Senza scorteeee!

Sono quelli di Bottega Verde, tutta la linea ai semi di lino, praticamente. NE MME NO U NA PI CCO LA SCOR TA. Incredibile. Mai successo da due anni a questa parte credo. Alla fine vedete che sto diventando brava. Ho dato un occhiatina stamattina alla mia cipria MAGICA DEWY e mi sembra identica a due settimane fa. Mh. Buh. Domani vi pubblico fotuzza.

Stasera dovrei vedere (se non si mette a piovere) la mia amica Vittoria – Vitti871 che mi da una delle sue borse ..e dai che se così fosse domani SCATTA il video OUTFIT.

Che altro? Ah si .. mi sono iscritta a questo concorso di TOYG ..se prendo tanti voti forse vinco un po’ di vestiti .. credo di aver capito così almeno .. mi date una mano? Al momento ho 30 voti e alcune ragazze ne hanno ..hem .. 900 circa hihihihi sono un po’ indietro ..aiutatemi amiche pleaseeee …

Non so se funziona, il link potrebbe essere questo : ma comunque l ho messo su face book e li funziona …ci si deve autenticare perché anche chi vota può essere estratto per un premio

Dai proviamoooo??

Poi

Sono ancora in fase studio rossetto arancione – corallo … in teoria siamo ad Aprile e mi ero ripromessa di aspettare perlomeno Aprile, per l appunto ..che dite??? Un colore un po’ strong … ysl numero 15, mi pare che fosse … solo che nel frattempo ho anche ordinato due cosuzze due da avon (mascarini) ..

Uff. aspetto “un po’ più in la” va, che il mese è ancora lungo ….

 

Commenti

  1. http://note.distile.toyg.it/ita/areapersonale/votare.jsp?id=1463 ops questo è il link

    RispondiElimina
  2. bravissima ali sempre più risparmiatrice ehehe!! ma certo, ti do una mano con il link! guarda a parlare di scorte io vorrei farne un po' dello scrun della geomar che ora è in offerta da acqua e sapone! lo AMO! infatti penso che ne prenderò almeno un paio =) belle offertine ci sono. difficilmente io compro a prezzo pieno! :P

    RispondiElimina
  3. ali, il link sicura sia quello?? mi da la pagina bianca o.O

    RispondiElimina
  4. Aliii,cosa hai preso su Avon??
    ella

    RispondiElimina
  5. Ciao Alidinamos.. anche io ho sentito parlare del concorso di ToyG da una mia amica e stavo giusto leggendo in rete qualche notizia in piu'... pensavo di iscrivermi.. grande opportunità i total look :)))
    hai gia' inviato le foto tu? a notedistile.toyg.it?
    fammi sapere!
    ciao
    Mila

    RispondiElimina
  6. Ciao si sono iscritta ma dopo pochi giorni ho smesso di controllare perché ero troppo indietro con i voti :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti