la T-shirt vestitino

La fissa del week end è la “maglia vestito”. C’è questa blogger inglese che mi piace molto, Laura (buynowbloglater) .. lei vive e lavora a Dubai e mi piace molto il suo stile perché mixa pezzi veramente cheap con cose veramente classiche ed eleganti (vedi la mia amatissima borsa Celine) proponendo sempre Outfit semplici ma eleganti e portabili allo stesso tempo. Beh se ne esce con questo look con abitino-maglia e cinturina in vita e io penso “Wow! Mi piace”. Il vestitino in questione è in vendita sul sito Asos.co.uk a 40 euro circa, la cinturina (che io acquisterei in nero però, non dorata) costa all’incirca 10 euro
Le domande che mi sto ponendo da un paio di giorni sono:
a - ma io poi in ufficio vestita così, ci vengo?
B - ma è carina sul serio sta maglietta, o dietro è troppo lunga?
C - non è che in giro, tipo da Zara, la trovo una cosa così, a meno di 40 euro?
d-  … non mi viene in mente.
In attesa di commenti ;)
 
 

Commenti

  1. Dietro mi sembra un po' troppo lunga, ma sarà che sono tappina e su di me non starebbe bene..:)
    Da Zara magari qualcosa di simile lo trovi..

    RispondiElimina
  2. Secondo me si può trovare da Zara o simili...in effetti su Facebook ti ho scritto che a me piace e ribadisco, ma non penso la metterei per venire in ufficio! Piuttosto per un'aperitivo o una serata easy!

    RispondiElimina
  3. secondo me è un outfit da aperetivo, serata o simili. Fai un saldo da Zara, ci sono molti articoli corti davanti e lunghi dietro ma secondo me col prezzo siamo lì!

    RispondiElimina
  4. Ali secondo me in ufficio no... rischi l'effetto "camicia da notte" :-)
    Il look è carino... non facile da portare secondo me... devi essere perfetta in tutto (capelli, viso, abbronzatura, scarpe e borsa) per sfoggiare una mise di questo tipo... a mio avviso!

    RispondiElimina
  5. Io credo che sia strafigo.. su di quella però! io mi sentire in pigiama O_o

    RispondiElimina
  6. è vero manu ..se no fa sciatta ... che poi stavo pensando che ho un vestitio sacchetto a casa, sul blu ... potrei mettere una cinturina e finalmente indossarlo!! che poi la mia amica elisa mi dice che da tezenis le vendono, ste cinturine con fiocchetto ...

    RispondiElimina
  7. più che altro davanti è bello cortino ...

    RispondiElimina
  8. Da zara i prezzi dei vestitini girano tutti intorno ai 40 euro. Detto ciò il vestito è carino perché la modella è carina e puo' permettersi qualsiasi straccio addosso.. ma resto dell'idea che per il tipo di forma non a tutte puo' stare bene. E' troppo lungo dietro e abbastanza anonimo sul davanti. Non mi convince. Per lo stesso prezzo preferisco quelli di zara. Un bacio ps. e proponici sempre altri abiti e anche scarpe.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Si dai prova col vestitino che hai a casa e vedi come sta... poi per la cinturina la puoi trovare anche su Asos, la spedizione è gratuita!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti