Dior Eye Gloss Tan e L'Oreal Caresse 301

Acquisitini di venerdi. Una profumeria moooooolto grossa qui vicino a dove lavoro ci fa lo sconto aziendale … e quindi quando non ho sconti attivi da Sephora, in genere vado li (anche se ovviamente non ci trovo le marche che Sephora vende in esclusiva ma solo quelle “normali”, diciamo, le “classiche”)
Gli sconti però sono fatti in maniera abbastanza arbitraria ..dovremmo avere il 20% .. invece sui marchi CHIC fanno solo il 15% …su l’oreal però fortunatamente era attivo il 30% ..quindi dove ho perso … ho risparmiato qualcosina comunque.
Anyway. Alla fine mi sono presa l’eye gloss di Dior sul quale mi ero un po’ fissata .. il TAN. L ‘ho applicato una sola volta, sabato, la tenuta è molto buona ma ancora lo devo utilizzare per benino per poter dare una opinione …però pensavo di realizzare un trucco veloce veloce da giorno con questi due prodotti in modo da farvi vedere l’effetto e i colori … vi va?
Per il resto … buona settimana a tutte J vi anticipo che potrebbe rivelarsi una settimana MOOOOLTO interessante
 
Ps .. ho scaricato l’iconcina di Bloglovin, dovreste vederla qui accanto …se vi iscrivete vi dovrebbe arrivare una mail di avviso quando pubblico qualcosa su questo FURBISSIMO  e UTILIssIMO blog .. se vi interessa .. procedete pure J
 

Commenti

  1. SOno curiosissima di sapere se l'ombretto di DIOR è buono o no

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. aliiiiii, ma qualche outfit ce lo fai? ti preeegooooooo sei troppo bella, mi piacerebbe prendere spunto da te!

    RispondiElimina
  3. si si mome ne arriveranno!!! li sto segnando tutti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti