la borsetta Mint Green

Mi girano le balls per una serie di motivi - stiamo avendo delle giornate stupende .. eh certo, peccato che in settimana si lavori e che invece per il week end diano previsioni DI NUOVO SCHIFOSETTE. Ottimo. Eh si, certo, facile cosììì. - La mia macchina continua a fare i capricci. Mi si è spenta un paio di volte un paio di settimane fa. La scorsa settimana ho fatto fare revisione e tagliando. Tutto a posto. Si, la cippola tutto a posto. Mi si è rispenta. Poi è ripartita. L’altro giorno pranzo a casa ..vado per tornare a lavoro. Macchina MORTA. Mi faccio venire a prendere, torna il meccanico, riparte .. se la porta via, me la riporta .. TUTTO A POSTO. Certo. La uso ieri sera e tutto ok … stamattina … mi si rispegne al semaforo. Fortunatamente è ripartita. Ho capito. Ma se mi capita in tangenziale, o lontano da casa? Che dite … è ora di cambiare meccanico?? Cose positive. Ieri sera a Torino c’era il concerto di Battiato e mi è piaciuto … e poi è arrivata la famosa borsetta MINT GREEN che mi avete aiutato a scegliere al posto della rosa. La immagino abbinata con …smalto identico. Look total black. Bracciale sul turchese. Capelli raccolti. Forse un verdolino sugli occhi? Proviamo? ( provenienza borsetta sito )

Commenti

  1. http://www.oasap.com/ ... presa da questo sito!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo ci sono dei periodi un po' No... Prova con un'altro meccanico (magari consigliato da qualcuno di fiduccia). Sono curiosa per vedere il tuo look. Un bacione e buona fortuna!

    RispondiElimina
  3. colore PERFETTO!! sisi abbiamo scelto bene :P

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Curiosa anche io di vedere l'outfit, ma già me lo immagino!! :)

    Mi spiace per la macchina, forse è proprio ora di cambiare meccanico (o macchina!!)! :P

    http://ilblogdifefe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ma che bella borsetta! ali ma hai una smart con cambio automatico? mia sorella aveva lo stesso problema, si spegneva agli incroci e ai semafori e finchè era in garanzia le han sempre detto che non aveva nulla. scaduta la garanzia le han fatto cambiare la frizione e il problema si è risolto. Gente onesta!

    RispondiElimina
  8. stronzi! comunque la mia è di dicembre 2003 ... qd la garanzia è scaduta da un bel pezzo. ... buh. al momento parrebbe andare. secondo il meccanico ha schifezze nella benzina e va fatta spurgare. bah. che ne so ioooo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti