mattina VERDE MENTA e TURCHESE

Scoperta della mattina. Se non mi trucco, risparmio mezz’ora. Ma vaaaa? La mia macchina ieri si è fermata di nuovo e l’ho lasciata, di nuovo, nelle mani del meccanico (un altro, vediamo questo se capisce cosa cacchio ha la mia Martina) … e stamattina sono venuta in tram (e sono entrata prima prendendo il tram da struccata che non venendo in macchina da truccata ..riflettiamo gente) Potevo aspettare il passaggio del collega ma il passaggio arriva alle 8 15 e mi fa timbrare alle 8 30 io invece volevo assolutamente timbrare alle 8 perché devo uscire presto per .. va beh, i miei soliti incastri pomeridiani, diciamo.

Comunque ce l’ho fatta e sono entrata alle 7 53

Ieri sera ho steso sui piedini (beh sulle unghie dei piedini, non sui “piedini piedini”) questo SUPER SOBRIO smalto di Kiko che mi ha prestato la mia amica Elisa .. perché è proprio dello stessissimo colore della borsetta verde menta che mi è arrivata la scorsa settimana (www.oasap.com)

Stavo pensando ad un outfit serale per questa borsa … a un abbinamento che mi sdrammatizzi un total black ad esempio … ma anche in versione giornaliera non è male, con jeans e camicetta bianca

Il sandalo è più turchese che non verde menta ed infatti ho aggiunto anche gli orecchini che hanno all’interno quella nota di colore

Che ne pensate??

Comunque credo già domani di poter creare un video, ma con l’abbinamento serale ..gli orecchini però quasi quasi li tengo … o no?

Mh

Ci penso

Buona giornata!!!

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. O.o perchè la tua macchina si chiama come me?? lo smalto è stupendo,e secondo me con la pelle abbronzata è ancora più bello!

    RispondiElimina
  3. Mi piace! Anche la versione total black da sera con solo smalto e borsa di quel colore mi ispira parecchio!
    Anche io ho quello smalto di Kiko, il VERDE MENTA appunto, e mi piace un sacco! Penso che comincerò a sfruttarlo adesso che iniziano le belle giornate! :)

    www.ilblogdifefe.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. SMART = Smartina = Martina. colore capelli sempre lo stesso ...

    RispondiElimina
  5. adorooooo la borsa!!! è favolosa!!!

    RispondiElimina
  6. quoto valentinaty :D questo verde menta è bellissimo *.* mi sa che lo acquisterò ihihih quando "sento un po' di caldo" mi vien voglia di comprare smalti XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti