storia di una tirchia e della sua finta HOOLa

Oggi vi racconto una storia. Una storia di una ragazza un po’ tirchia, che per comodità chiameremo Alida. Alida era per l’appunto su certe cose un po’ tirchietta Facciamo un esempio, un esempio a caso. Alida entra de Sephora e, da buona succube del marketing, decide che la sua vita senza Hoola di Benefit è una vita vuota e inutile Allora lo segna della sua immensa wish list ..e ci pensa…e la va a vedere … e se lo sogna di notte Dopodiché pensa EEEIIIHHH MA ESISTE EBAYYYY che fa anche un po’ rima Allora va su Ebay e ne trova uno che WOW costa solo 19 euro e non 32 / 36 quanto cacchio costa lei, la “real one” da Sephora E pensa anche “ne costa 19, non 5, quindi di SICURO non è una FREGATURA”. Eh si certo infatti Il pacchetto arriva qualche giorno dopo Ok, il colore sembra lui …da lontano sembra LEI.. ma a voi la copertura della scatolina…. Non sembra DECISAMENTE APPICCICATAAAA??? INCOLLATAAA?? E che cacchio Che poi lo stesso giorno vado da OVS e vedo ste terre GIGANTI di Deborah e L’oreal Ok la mia finta Hoola è figa. Ok è super mat senza nemmeno l ombra di un brillantino. Ma l ho pagata 19 euro E SECONDO ME è UN TAROCCO E ce n’è un microgrammo!!!!! Vi prego ditemi che sbaglio.

Commenti

  1. Se ti piace mettiti l'anima in pace e lascia perdere ebay x queste cose!!!!!!

    RispondiElimina
  2. vero :( mai più. meno male che almeno è carina ...

    RispondiElimina
  3. Io devo dire di essere stata fortunata...ho comprato solo una volta su ebay (uk): la Mineralize Skinfinish della Mac e mi è andata bene!!
    Bisogna solo stare attenti da chi si compra!

    RispondiElimina
  4. ma sei sicura sia tarocca? o.O
    il colore è quello! cioè non vedo nulla di anomalo dalle foto

    RispondiElimina
  5. Io ho comprato su ebay 5 pigmenti mac a 36€....cacchio che affare!!! No che tonta, tarocchi!

    RispondiElimina
  6. la volevo comprare anche io!! ahahah però ho preso due sleek da ebay e sono vere! boh...poi 19 euro ci potrebbe stare, in inghilterra costa meno la benefit...vai da sephora e spulciati bene quella vera!

    RispondiElimina
  7. si anche io ho comprato benefit su ebay. 80 euro di tarocchi.mannaggia a me l'azienda dice di non acquistare mai da ebay perchè sono merci contrffatte anche se provengono dagli uk.

    RispondiElimina
  8. Beh dai, se non altro ci hai perso solo 19 euro se fosse davvero tarocca..meglio che a prezzo pieno. Comunque anche io sono dell'idea che comprare su ebay conviene tantissimo, ma bisogna avere pazienza e mille accortezze per non rimanere fregate

    RispondiElimina
  9. nell'originale mi sa che il coperchietto è attaccato...non si toglie del tutto..

    guarda la sua: http://www.youtube.com/watch?v=lG-Ioj1vlto&feature=g-u-u

    RispondiElimina
  10. pare che la versione precendente avesse il coperchietto staccato guarda ..ma che ne so ..però da sephora a acontrollare ci vado :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti