Glossybox - Green Energy Euphidra e l'Occitane - love love love

Questo mese me la sento proprio di dirlo, bravi Glossy people J come sapete da qualche mese collaboro con l’azienda.

Collaboro nel senso che ricevo le scatoline, le apro, mostro il contenuto e ne do la mia opinione. Sono sempre stata una sostenitrice del marchio “ma” devo confessare una cosa … con questo mio hobby di Blog e Youtube ho accumulato un bel po’ di prodotti e spesso mi ritrovo a mettere da parte quelli Glossy “nell’attesa di” un viaggio o un week end (essendo spesso mini taglie). I mesi passano, i week end fuori non è che siano poi così tanti, e i prodottini si accumulano.

Questo mese però le cose sono andata in maniera del tutto diversa. Ho ricevuto ieri mattina la scatolina e , tra ieri sera e stamattina ho già provato 4 dei 6 prodotti proposti .. e mi sono piaciuti tutti J

Allora. Bagnoschiuma l’Occitane alla Verbena. Buonooo. Non so perché ma ero convinta nella mia testa che la Verbena avesse un odore dolciastro e fiorito. E invece no!! Ha un ottimo profumo aromatico ed energizzante, perfetto dopo la palestra e per una sferzata di energia (sembra una pubblicità, ma l’effetto è proprio quello). Ho verificato sul sito e i prezzi sono accessibili …da tenere presente anche per dei regali di Natale (tra l’altro, sempre spiando sul sito, ho visto che l’Occitaine fa delle confezioni natalizie molto carine). Mi è piaciuto, promosso.

Latte corpo “Milk Concentrate”. Ha un profumo delicato e si assorbe molto in fretta. Ovviamente da un campione non si può percepire l’effetto rassodante ed elasticizzante che dovrebbe avere il prodotto …ma la consistenza è piacevole e l’odore abbastanza persistente senza essere invasivo (stamattina ho snuffiato le braccia e sentivo ancora traccia del profumo)

Il prezzo non è proprio “ridotto” (andiamo dai 12 ai 38 euro a seconda del formato scelto, ma essendo una crema corpo prenderne 50 ml secondo me è un po’ stupidino) …diciamo che sarebbe un regalo gradito però, o che la acquisterei con un bello sconto. Una linea che mi ispira moltissimo, dell’Occitaine, è quella alle mandorle …soprattutto la fasta esfoliante J

Acqua profumata GREEN ENERGY ORGANICS. Buona, l’ho messa in borsa e troneggia ora sulla mia scrivania. Anche lei ha un profumo fresco e ogni tanto posso passare la rotellina sui polsi e sentire questo buon profumo delicato di fiori d’arancio

Ultimo prodotto. IL MASCARA EUPHIDRA. L’idea iniziale era di utilizzarlo come base per le fibre LASH EXTENDER .. ma onestamente (e si vede anche dalla foto) mi sembra che anche da solo se la stia cavando alla grande! Contiene olio di ricino quindi dovrebbe anche rinforzare le ciglia …speriamo! L’effetto è molto carino comunque, vero?

Lo utilizzerò comunque anche con le fibre e vediamo cosa viene fuori .. magari posso utilizzare su un occhio questo, sull’altro il Max Factor che non mi piace e vediamo cosa viene fuori?

Comunque ragazze …super soddisfatta della mia GlossyBox Anniversary

Bacino e buon week end!

 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti