il mio everyday parfume

Il mio profumo da “TUTTI I GIORNI”
io sono un po’ tirchietta con i profumi quindi tendo ad averne un paio dal prezzo accessibile per il giorno, e un altro paio per le seratone ..e quelli sono i miei profumi “Chic” (tra cui, a breve, arriverà manifesto di YSL yeah) (ovviamente quest costano normalmente almeno il doppio)
Ovviamente la differenza di prezzo influenza molto (ma non sempre, poi saprete) la schedatura dei profumi in “profumo notte” o  “profumo giorno”
Uno dei miei due profumi da giorno, è questo
costa (di listino, ma si trovano spesso promozioni) 22 euro, è molto intenso quindi assolutamente non esagerate o l’effetto sarà opposto.
Lo utilizzo con costanza da settembre e ne ho utilizzato all’incirca ¼
ricordo che quando l ho spruzzato la prima volta  (mi è stato inviato da Body Shop per provarlo) ero malata ..e non mi era piaciuto per niente, l’avevo trovato nauseante
ma si sa … l’olfatto si fa molto più sensibile in certe occasioni …fortunatamente non sono stata così stupida da archiviarlo immediatamente …e l’ho riprovato alcuni giorni dopo
Beh, sono passati ormai 3 mesi e lo sto utilizzando con costanza
è intenso, ne basta poco, è dolce senza essere nauseante (io odio “lasciare la scia” in maniera esagerata …mi piace lasciare sicuramente di me l’idea di una persona profumata, ma non di una persona ESAGERATAMENTE profumata) e si mischia bene anche con le mie creme corpo profumate (un'altra abitudine che ho adottato di recente …)
Che dire …se siete amanti delle profumazioni dolci andate a snuffiare questo profumo da The Body Shop e abbinatelo magari a un gel doccia o alla crema corpo per un bel regalo di Natale (lo so, lo so, sono noiosa …)
Tra l’altro, se volete spendere esattamente la metà, c’è lo spray corpo profumato ..probabilmente più leggero e meno persistente … ma anche più economico J
qual è il vostro profumo “da giorno”? bacino!
 

Commenti

  1. Ciao, mai provato questo profumo. Per il giorno adoro "Infusion d'Iris" di Prada, non è proprio economico ma ne basta pochissimo e dura a lungo. Baci Sara

    RispondiElimina
  2. io non faccio molta distinzione profumo da giorno o da sera ,ma questo con tutto sia con makeup ,che con abbigliamento. quindi ti dico che mie profumi preferiti che uso quotidianamente sono, "flora di gucci" e"hypntic posion di dior " di economico "acqua di more di erbolario"

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti