sulla mia scrivania oggi ...

La scrivania della perfetta lavoratrice prevede per caso penne, matite, gomme e calcolatrici?

forse. e allora “forse” non sono una perfetta lavoratrice perché ecco come si presentava stamattina la mia, di scrivania .

sono in fase super idratazione …idrato mani e labbra a tutta forza .. e ovviamente ci vuole un pocolino di scelta no ;)

un profumino leggero all’arancia per il pomeriggio o se dall’ufficio si va direttamente a cena, o fuori per un aperitivo.

.. e l’ufficio ha queste luci che rendono il colorito spento e quindi tac, ecco la terra abbronzante che non si sa mai ..nel beuaty ho poi un gloss fuxia, uno corallo chiaro e un rossetto di Chanel …e il mascara Givenchy, che non ho messo, ma non si sa mai …

e voi, cosa vi portate a lavoro / università?

Commenti

  1. io nella borsa dell'università ho un piccolo astuccio contenente : campioncino mascara dior , rossetto marrone effetto nude ysl , burrocacao per quando fa particolarmente freddo come oggi , amuchina e crema mani ( che uso solo quando esco per tornare a casa altrimenti sporco ogni foglio ahaha ) e la cipria che non mi piace tanto infatti spero di perderla o che qualcuno me la rubi perchè non vedo l'ora di finirla :D

    RispondiElimina
  2. Per l'uni infilo sempre nella borsetta un burrocacao dei provenzali alle mandorle (che non mi piace tanto nè l'odore nè la consistenza che è troppo dura =S),un campioncino di crema mani alla rosa ricevuto dall'Erbolario,il lucidalabbra effetto rimpolpante di BV e specchietto..per oggi ci ho messo anche un rossetto mattone del BV che picchietto leggermente sulle labbra per dargli un pò di colore..:)

    RispondiElimina
  3. Io lavoro da casa, quindi sono sempre pieeeeeena di creme e cremine! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti