Omnia botanica e splend’or al cocco


Sebbene adori il comprare online e impazzire dietro il recapito di pacchi e pacchetti … c’è anche qualcosa che compro direttamente al supermercato senza fare tante storie. I due prodotti in questione sono il balsamo splend’or al cocco (che compro e ricompro, non c’è niente da fare, per un euro ..e per come funziona bene …come fare a non utilizzarlo??) --- anche se c’è da dire che a molte ragazze potrebbe appesantire un po’ i capelli ..ma la mia chioma è difficile da appesantire ;) --- e poi ho ceduto al consiglio di molte ed ho acquistato un bagnodoccia alla rosa e mente. Dunque. Utilizzato un paio di volte ..opinioni preliminari? Non economico (sarà che non ho beccato nessuna offerta ma supera i 5 euro (beh non è che fitocose costi meno in effetti, e questo per lo meno lo compri al super e non lo ordini online), ha un buon inci veramente (tutto verde e qualche gialletto qua e la), e mi piace la consistenza in quanto è geloso e non troppo liquido e mi da l’impressione di essere anche non troppo “seccante”. Il profumo non è fra i mie preferiti, sento più la rosa che non la menta, e io con rosa e lavanda non ho un ottimo rapporto  ma tutto sommato buono e comunque comodo da reperire … quindi … ok 

Commenti

  1. Anche io uso il balsamo Splendor al cocco e sul nostro sito abbiamo recensito l' esfoliante corpo della Omnia Botanica alla rosa e menta se ti può interessare :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti