GEOMAR per la cellulite




Eccoci. Come promesso articoletto e commenti su questi due prodotti per la cellulite. Premetto che non sono assolutamente ecobio e che normalmente, prima di comprare qualcosa di none cobio, mi affido al sito “angolo di lola” nel quale si trovano tantissime info su tanti prodotti e la loro effettiva efficienza, diciamo

Estratto dal forum di lola, rispetto ai fanghi : ( non vi sto a copiare tutti gli ingredienti dei fanghi ragazze …):
Lola ha scritto:
Belli e concentrati, non manca proprio niente. Se non scaldano vuol dire che di metil nicotinato ne hanno messo il giusto, bravi!
Ho da ridire solo su quel conservante, rilasciatore di nitrosoammine. Hanno più estratti vegetali come numero dei soliti fanghi, sia lipolitici che vasoprotettori, e anche più olii esenziali del solito. Non abbiamo alcuna garanzia sulle percentuali, a vederli così mi sembrano buoni.

Per la crema invece:
No, ha dentro tutto quello che ci dovrebbe essere in un prodotto così travasoprotetori e snellenti in senso stretto, tutto ovviamente con i limiti di un cosmetico, e in più, non ha dentro il deleterio metil nicotinato. Per me non è male. La costruzione del prodotto è comunque bella siliconica, e una parte dell'effetto liscio immediato è dovuta al silicone, l'altra parte al propylene glycol, che fa da solvente agli estratti vegetali ma dà questo effetto liscio durevole.

Ok. Innanzitutto ricordo che ai fanghi mi ero avvicinata proprio perché avevo letto che hanno addirittura più principi attivi dei guam, hanno insomma tutto quello che serve e se tenete sott’occhio le offerte li potete trovare anche a 10 euro. Io sono molto pigra con i fanghi ma da adesso in poi mi ci applicherò ..anche perché sto facendo un ciclo di massaggi drenanti che mi sta costando un botto e vorrei “aiutarli” anche con i prodottini accessori, diciamo … stesso discorso per la crema … sempre dal forum di lola, facendo un bel giro, avevo trovato buone opinioni sulla crema…e vi dire che infatti non mi dispiace affatto! È leggera, si asciuga subito, e secondo me è perfetta per essere massaggiata! E se guardate gli inci, i vari principi attivi non sono nemmeno così in basso!!! Anche questa poi si compra al supermercato e non costa molto,a differenza di tanti prodotti di profumeria che promettono tanto … e danno invece poco poco ..che ne pensate fanciulle??’

Commenti

  1. Geomar straccia Guam!

    Sono una senior di entrambe le marche, della Geomar provai anche i fanghi "vecchia edizione", li ho sempre trovati una spanna in più rispetto agli altri e un ottimo sostegno... Ecco, se solo mi decidessi ad andare a correre e iscrivermi in piscina io penso potrebbero rivelarsi miracolosi!

    RispondiElimina
  2. evvaiiii finalmente qualche consiglio spassionato su questi prodotti che noi fanciulle usiamo e disperatamente cerchiamo il + "miracoloso" io avevo dei fanghi della bottega anni fa un barattolone...ma essendo pigra da morire sono morti insieme ai sali del mar morto,dovrei fare una scappatina da limoni magari li trovo a buon prezzo grassie alidina :)

    RispondiElimina
  3. saretta, in che senso senior?? dai dai, agiamoo!!ella ...guarda ...alla fine ho capito che i principi attivi sono gli stessi in tutte le creme...a sto punto non sto certo a spendere milionate di euro!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti