OLIO 31 AL SUPERMERCATO???


...ma ...fatemi capire ...questo è la stessa roba, lo stesso olio 31 che io ho pagato 30 euro???solo che questi costano meno di 10???vi prego ditemi che questi sono schifezze!!!

Commenti

  1. alida io ho visto al supermercato l'olio 31 della forsan....
    sinceramente nn ho idea se è vero o meno anche perchè poco tempo fa ho visto un servizio di striscia la notizia che parlava proprio di questo dilemma se gli oli da supermercato contengono poi veramente olio puro e spremuto a freddo....e nn erano molto postivi i risultati... io per adesso mi affido al mio negozio di biologico di fiducia e per qualche olio anche l'erboristeria...l'olio di jojoba cmq l'ho comprato al supermercato e nn mi ci trovo male tra gli ingredienti c'è solo olio di jojoba però rimango con il dubbio se è veramente puro o meno...

    RispondiElimina
  2. anche io lo vedo spesso in giro, mia nonna aveva quello che hai tu (ma lei era presentatrice avon) mentre ora ne ha uno diverso, quindi mi sa che è un po' più facile da reperire di quel che si pensava :)
    L'unica è provare a confrontare gli inci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho confrontato gli ingredienti del famoso olio 31 con olio 31 erbe Forsan sono uguali tranne una in meno ,il gin seng.però non ho mai controllato se spremuto a freddo. Tempo fa avevo un'amica svizzera , lo stesso olio 31 dell'avon venduto allora a 40.000 lire, in Svizzera costava 6.000 lire stessa marca vedete voi !!!!!!

      Elimina
    2. Ho confrontato gli ingredienti del famoso olio 31 con olio 31 erbe Forsan sono uguali tranne una in meno ,il gin seng.però non ho mai controllato se spremuto a freddo. Tempo fa avevo un'amica svizzera , lo stesso olio 31 dell'avon venduto allora a 40.000 lire, in Svizzera costava 6.000 lire stessa marca vedete voi !!!!!!

      Elimina
  3. E' vero, dopo l'esperienza con Omia laboratories (servizio di striscia che dimostra falsassero pesantemente l'inci), questa differenza di prezzo mi puzzerebbe parecchio... però magari no... come uscirne? :(

    RispondiElimina
  4. beh vi dirò ...tanto ormai sti soldi li ho spesi, inutile stare a pensarci troppo ... quando poi fra due anni almeno lo finirò ...ci penseremo :)

    RispondiElimina
  5. L'olio 31 è un mix di 31 olii essenziali in una base oleosa... ogni produttore sostiene che il suo è il VERO...
    Sinceramente ritengo che allungando l'olio di base, diminuendo la qualità degli olii essenziali, si fa presto a ridurre i costi! L'altra faccia della medaglia è che la lettura degli inci di creme blasonate tipo Dior e affini che vengono vendute in profumerie blasonate a over 500 euro non contengono comunque ingredienti che ne giustificano il prezzo! quindi decisamente non si può dire che ad un prezzo alto corrisponda una qualità alta!
    Sincermanete, considerando QUANTI allergeni hanno gli olii essenziali, non mi piace l'idea di usare un prodotto che ne contenga ben 31 e oltreutto abbinati non sempre con senso logico...

    RispondiElimina
  6. mmmmmm Fa riflettere ciò che scrive Il giardino di arianna O_O in effetti se pensiamo agli allergeni :S

    RispondiElimina
  7. Io in farmacia ho trovato l'olio 31 di una marca pesarese che si chiama Antica Saponeria. L'ho pagato 18 euro, quindi né troppo, né troppo poco (ce ne sono xò 100ml, nn so se quello che hai preso tu è di più, in quel caso, facendo la proporzione, non è detto che io l'abbia pagato meno). Cmq tra gli ingredienti è menzionata solo la lista delle 31 erbe officinali da cui è estratto l'olio (c'è scritto, PURO estratto). Quindi in teoria non ci dovrebbe essere differenza di qualità rispetto all'originale, poi vai a sapere...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti