14/02/11

OLIO AMLA E REGALETTO LAYLA



3 GIORNI CHIUSA IN CASA CAUSA FEBBRE non ce la faccio piùùùù ...in compeso è arrivato l'olio amla ( dopo la mia tragica esperienza con la polvere non demordo e provo anche con l'olio!!) e oggi, sono uscita giusto 10 minuti perchè sn senza latte (cosa inammissibile in casa mia) e sn passata in profumeria per comprarmi un regalino ...scelta caduta su un eyeliner glitterato oro della layla :) la seconda scelta era la matita argento della pupa ma con l'arrivo della primavera credo abbia su senso buttarsi sull'oro ..no?

4 commenti:

  1. ciao!
    posso chiederti dove hai preso l'olio amla? Parlano stra-bene sia dell'olio che della polvere. Sono riuscita a trovate la polvere su cosmeticiecobio.it, ma non hanno l'olio...

    complimenti per il blog
    Marina

    RispondiElimina
  2. CIAO mARINA! olio acquistato su ebay uk. prezzo con spedizione 14 euro -- non l'ho ancora provato perchè in questi giorni ero malata e nn mi sembrava il caso di stare con la testa bagnata :) posso dirti però che a me la polvere ha fatto SCHIFISSIMOOOOO? speriamo con l'olio vada meglio :)

    RispondiElimina
  3. Quel glitter eyeliner l'ho comprato anch'io ma fuxia...sai che fine ha fatto?
    Ci truccavo i bambini alle feste di compleanno!
    =(((
    A me non è piaciuto per niente!!

    RispondiElimina
  4. ciao lolita, io l'ho utilizzato ieri e non mi sembrava male sai ...solo ho aperto l'occhio troppo in fretta e i glitter si sn un pò sparpagliati ..riproverò con più attenzione!

    RispondiElimina