OLIO AMLA E REGALETTO LAYLA



3 GIORNI CHIUSA IN CASA CAUSA FEBBRE non ce la faccio piùùùù ...in compeso è arrivato l'olio amla ( dopo la mia tragica esperienza con la polvere non demordo e provo anche con l'olio!!) e oggi, sono uscita giusto 10 minuti perchè sn senza latte (cosa inammissibile in casa mia) e sn passata in profumeria per comprarmi un regalino ...scelta caduta su un eyeliner glitterato oro della layla :) la seconda scelta era la matita argento della pupa ma con l'arrivo della primavera credo abbia su senso buttarsi sull'oro ..no?

Commenti

  1. ciao!
    posso chiederti dove hai preso l'olio amla? Parlano stra-bene sia dell'olio che della polvere. Sono riuscita a trovate la polvere su cosmeticiecobio.it, ma non hanno l'olio...

    complimenti per il blog
    Marina

    RispondiElimina
  2. CIAO mARINA! olio acquistato su ebay uk. prezzo con spedizione 14 euro -- non l'ho ancora provato perchè in questi giorni ero malata e nn mi sembrava il caso di stare con la testa bagnata :) posso dirti però che a me la polvere ha fatto SCHIFISSIMOOOOO? speriamo con l'olio vada meglio :)

    RispondiElimina
  3. Quel glitter eyeliner l'ho comprato anch'io ma fuxia...sai che fine ha fatto?
    Ci truccavo i bambini alle feste di compleanno!
    =(((
    A me non è piaciuto per niente!!

    RispondiElimina
  4. ciao lolita, io l'ho utilizzato ieri e non mi sembrava male sai ...solo ho aperto l'occhio troppo in fretta e i glitter si sn un pò sparpagliati ..riproverò con più attenzione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti