face of the day 28/02 e amore per CHANELLLL

A torino nevica, E io vi posto il make up di oggi …sottolineando che a differenza di ieri …AMO QUESTO CHANEL AVENTURE!!!è bello luminoso morbido …lo vogliooooooo !!!ma quanto costerà??? Io ho il campione!!! (MI ricorda un pochino un matitone essence in realtà … ) Cque, sulla faccia ho correttore e tinted misturizer di elf, terra SEYCHELLES di neve make up, fardino di essence applicato con il dito …occhi: ombretti palettina sleek, eyeliner orato layla, mascara essence (bello!!!) e lucido labbra CHANEEEELLLL.

Commenti

  1. chanel.. amo chanel! *_____* ti seguo da un pò di tempo su yb, ma non sapevo avessi anche un blog! ti seguo anche qui con piacere!! :D :D

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao Alessia, figo tu sia sul blog!!!anche perchè per me è più comodo interagire qui ..in ufficio nn posso nemmeno a rispondere ai commenti dei video, qui si ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti