kabuki schifosetto :(


Il problema dei kabuki di nevemakeup ….è che sono così buoni …che tutti gli altri poi sembrano fare schifo!!!! C'è anche da dire che io prima avevo provato solo quello di neve make up ..che stavo utilizzando sia per la cipria che per il fondo minerale … ed ho pensato ..beh prendiamone un altro così quello di neve lo tengo per il fondo, e l'altro lo utilizzo per le ciprie!mh si si come no! Allora sono andata su ebay e a brava tirchia ho preso quello che costava di meno (circa 5 - 6 euro con la spedizione…) arrivato ieri ..e mi è chiaro il motivo della economicità ---- è sfigatellooooo!!! Setole molto meno fitte, un po’ durette … e bruttine al tatto!! Uffi. Meno male per lo meno che ho speso meno di 6 euro!!!! Va beh. Forse in questo caso è vero che più spende meno spende? Va beh. Comunque lo devo ancora provare …vedremo!!!

Commenti

  1. Sono assolutamente d'accordo, il kabuki neve/truccominerale è il migliore che io conosca. Io ne ho un'altro in setole naturali sephora che punge, infatti lo uso per la cipria HD.
    L'unico che ho sentito dire paragonabile, come morbidezza, al nevemakeup è quello Zoeva, che non ho, ma ho visto, e posso dirti che è morbido, ma secondo me non applica bene come il nevemakeup.
    Come tutti i pennelli, la qualità è il giusto mix fra morbidezza, densità delle setole e loro rigidità, oltre che dal materiale che, a seconda degli scopi, può cambiare molto le prestazioni...

    RispondiElimina
  2. brava, esattamente!!! solo che ...visto che spendacciona si, ma sprecona no ...lo provo per la cipria ..che tanto nn uso tutti i giorni...e se punge un pò ...pace :) resisteròòò

    RispondiElimina
  3. mmmmmmm purtroppo è difficile uscire dal tunnel dei pennelli..nn è detto cmq che se spendi poco trovi pennelli scarsi...io ho 3 pennelli della H&M e li paragono a quelli di sephora.....!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti