impacco amla - odi et amo?


dunque ... alidina è mooolto dubbiosa rispetto a questo primo esperimento con l'amla. andiamo con ordine. nn sapevo esattamente quanto utilizzarne ... 50 grammi mi sn costati all'incirca 4 euro, con spedizione ...e l'ho usata quasi tutta. quindi, economica, no ..ma c'è anche da dire che probabilmente, se ne avessi ordinata 1oo grammi, o mezzo kilo, avrei risparmiato. procediamo. con questi 3 euro di prodotto non ho riempito bene bene i capelli .. probabilmente avrei dovuto preparare tutti e 50 i grammi. l'ho messo bene davanti, più sommariamente dietro, la consistenza assomiglia a quella dell'hennè, l0odore è meno forte. alla pappetta ho aggiunto un pochino di inulina. mi sn avvolta nel cellophane ed ho aspettato un'oretta ..che ridere, nel frattempo mi facevo anche i fanghi guam. ma andiamo al succo ... mi infilo poi sotto la doccia ...e i capelli erano un pasticcio, un grumo unico, annodati e secchi al tatto. uno schifo. disperata. ho fatto due volte lo shampo e sn riuscita a districarli solo facendo fuori una dose esagerata di balsamo. si perchè nemmeno dopo lo shampo la situazione era migliorata!sciacquato via il balsamo ... li tampono ...e ancora schifo!normalmente io sciolgo i nodi con le dita ,, invece niente, vai di pettine...tutto annodato!!!!e crespo. invece di spuma o curls rock o gel ai semi di lino --- da ripreparare --- ho messo solo del gel d'aloe ...e li la soprpresA!PERchè asciugandoli in effetti ..beh , sono belli!sono belli da vedere, da toccare, dei bei ricci ..strano!!!cioè, ero già pronta ad odiare irrimediabilmente il prodotto .. invece nosostante il pastrocchio ..l'effetto è bello!!!quindi, mettiamola così ... non vedo l'ora che arrivi l'olio, di amla, che sicuramente è più gestibile...perchè io sta pappa in testa credo non la metterò più!!!ora vedo come far furoi il resto, poco, della polvere!buona nottee

Commenti

  1. Grassie aliiiiii.....io avevo già messo gli occhi sulla polevere su ebay,ma ho visto anche l'olio a questo punto mi sa che comprerò anche io l'olio ;) x quando riguarda lo sfondo del mio canale youtube(ladymia25) "la bionda di spalle nn sono io",io sono molto più alta ;) x quando riguarda le colorazioni senza ammonniaca delle erboristerie e/o farmacie...volevo un piccolo consiglio da te,esperta di rossi e derivati :D io sotto ho un castano che tende al rossiccio...vorrei poterlo portare ad un color carota nn troppo forte da nn sconvolgere ne me ne il mio boy :D te che mi consigli di fare??? baciiii grassie in anticipo (^_^)

    RispondiElimina
  2. mmhhh...carota non troppo forte ... senza ammoniaca ,,,quindi li vorresti schiarire ... senza ammoniaca non ti saprei dire ... ho provato una volta una colorazione di eroboristeria che non era male e alla mia amica ad esempios chiarisce bene ....ma cavoletto non ricordo proprio come si chiama ... io alla fine le alterno, una volta erboristeria, una volta tinta normale, che alla fine è quella che copre di più ...ma se passo in erboristeria ti posto il nome di quella colorazione!comunque si, decisamente olio ... io sto miracolo di lucidità non lo vedo, e oggi sn ancora stopposi!e devo ricomprare il balsamo!!!

    RispondiElimina
  3. Questa recensione capita proprio ad hoc! Anch'io mi indirizzerò verso l'olio! Thank you!

    RispondiElimina
  4. seiiii gentilissima graaassie...si la tinta quella normale copre di +.....ma dal momento che nn voglio cambiare colore,bensì schiarire magari qualche risulato anche se piccolo dovrei averlo.....siii....mi faresti un gran favore....si se passi dall'erbo...io cmq continuo a sbirciare le varie colorazioni da così a così e robe del genere :D ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti