CURL YOUR LASHES ;)


SCENE DI PREPARAZIONE mattutina a casa di Ali  ho sempre sottovalutato il piegaciglia (io ho un fantastico shu uemura tarocco arrivato dalla cina per 5 euro) (che un po’ mi terrorizza perché ho sempre un po’ paura di infilarmelo nell’occhio o di tranciare le ciglia di netto a dirla tutta …)…. Ma in effetti la differenza si vede caspiterina! Le ciglia sono belle, e la qualità della foto è pessima, se pensiamo al fatto che è stata fatta con la web can del computerino avvicinando l’occhio il più possibile!! Mascara utilizzato kiko ultra tech ( mi pare che si chiami così), mica male!!!ci piaceee!

Commenti

  1. Ali...no la foto è ok si vede benissimo...le ciglia sono tutte distese e ben delineate. sisi :)....in effetti regola dice "che te ne fai di un buon mascara se poi non usi il piegaciglia???? eh beh torto nn gli si può dare :S modestamente infatti io dimentico sempre di usaaaarlooo (^_^)

    RispondiElimina
  2. io pureee..però cavolo ..la differenza c'è eccome..e il piegaciglia è pure tarocco hihihihi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti