esperimenti essence e chanel ...



ordunque ... iniziamo con gli esperimenti sugli ultimi acquisti in profumeria... fard essence...meno meglio del previsto ...sul mio viso nn si vede affatto, forse il mio pallore non è abbastanza pallido??!!!solo che a forza di aggiungere risulta ..polveroso! il mascara ...suuuuper promosso!!!!bisogna aggiungerne più e più volte...ma nn fa grumi e l'effetto mi piaceeee hihihihihihiiiuuuuuu!!! che dite??' rossetto chanel (tolto il fatto che devo farmi i baffi hihihih)..bello ...ma ho paura di sapere quanto costa (io ho dei campioni) ...cioè ...è tipo gloss alla fine...varrà la pena??comunque, bello, niente da dire ... questo è il n57 AVENTURE ...

Commenti

  1. Il mascara è molto bello....sul rossetto chanel posso dire la mia? sincera? nn ne vale la pena credimi...posso consigliarti l'ultima linea della max factor quella superleggera....è anche questa tipo rossetto/gloss,io ho la 07 sui toni del rosso anche te che sei chiara ti starebbe bene... poi ci stanno anche i toni sul rosa dura daaaavvero taaantooo infatti ne ho presi due;) e sicuramente costa mooootlo meno dello chanel....

    RispondiElimina
  2. superleggera in ch senso??questo di chanel mi piace perchè è rossetto ...ma luuuuuuuuuuucido ..hai visto il videino del post di oggi?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti