ali va in montagna

ore 23.50 di domenica .. ora di ninna, ma vi posto un paio di foto ... della giornata in montagna, in Val Troncea. PIccolo riassunto .. io tendenzialmente ODIO la montagna ... vorrei che le montagne implodessero, lasciano posto a laghi spiagge e mare, possibilmente :) odio il freddo, odio la neve, imbacuccarmi e alzarmi presto ... ma .. per amore, bisogna fare dei sacrifici :) al fidanz piace la montagna, a me piace fare contento il fidanz e quindi ... andiamo in montagna :) in realtà la colpa secondo me è di mia mamma .. lei è freddolosa e quindi da piccola non si andava in montagna ..io non ho imparato a sciare e non mi sono mai ne avvicinata ne affezionata alla montagna .. quindi in fondo non è colpa mia :)

comunque io ci metto tutta la mia buona volontà e ci sono alla fine anche dei lati positivi. vediamoli

a - il panorama non è niente male (anche se mi piace di più in estate, con preferibilmente marmotte e camosci)

b - ci si abbronza in pochi minuti

c- in montagna non ci sono macchine, si da la precedenza, tutti si salutano e sono educati (io cammino eh, non scio)

d - la salita, devastante, fa almeno bene ai muscoli

e - nessuno ha i tacchi quindi si sta tutto sommato comode

f - quando si arriva in cima c'è il rifugio e si mangiano cose buone (oggi antipasti misti, compresi pancetta e salame, poi piatto di carne e polenta concia, vino, dolcetto al cioccolato gnammi gnammi)

g - la discesa è una figata

beh dai, ho trovato un sacco di cose belle alla fine no :)

notte ragazze, taaanto stanca io ,,, da domani vi pubblico qualche foto di cose primaverili che mi piacciono :)

--
Alida

Commenti

  1. la prima foto è splendida! Nel senso che sei splendida tu!

    RispondiElimina
  2. Concordo con il commento qua sopra...che bella che sei nella prima foto ^_^

    RispondiElimina
  3. ahaha .. la mano copre perfettamente i miei cuscinetti hihihiih

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti