Prodotti bye bye di oggi

Oggi abbandoniamo due prodottini che mi hanno tenuto compagnia per tanto tempo. .un profumino di lolita lempicka che mi avevano regalato mille anni fa a natale e il tonico acqua di sole di lush. Sebbene lush non sia proprio il mio marchio preferito e lo sapete. .questo tonico mi è sempre piaciuto e mi sta simpatico. .penso onestamente che non serva a nulla. .ma profuma e rinfresca :-) io lo utilizzo solo a fine "struccaggio" per togliere i residui di mascara e la mattina dopo la "sciacquatura" del viso. .mi mancherà anche perché mi piace lo spruzzino, l idea di spruzzarlo direttamente sul viso..e poi ha questo odore floreale fresco che non stanca. .addio mio amico tonico..mi mancherai e ti ricomprerei :-)

Commenti

  1. bè, se proprio lo spruzzino ti piace puoi reciclarlo e versarci all'interno il tuo prossimo tonico. anche a me piacciono tanto quelli che si possono spruzzare sul viso, soprattutto in estate mi rinfrescano un sacco

    RispondiElimina
  2. ali ha ragione, riciclala la confezione! ma hai altri tonici da terminare?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti