Eyeliner nero e labbra rosa

Un altro look che mi piace molto e che è semplice ma d'effetto è questo (peccato che la luce del mattino della mia cucina non renda) .. Eyeliner bello evidente, un anni '60, ciglia enfatizzate da un bel mascara e labbra rosa.
In questo caso ho utilizzato eyeliner in gel di Essence, bronzer + fard di Elf (il duo) e sulle labbra un bel rossettino Collistar con sopra Il Lipglass Gaga
Mi piace molto!!!
Il mascara è il l'Orèal doppio (bianco e rosso) e l'ultizzo di questo mascara mi ha fatto capire che … con i mascara non ci si deve accontentare, soprattuto se si hanno ciglia di base schifosette come le mie
Ho deciso quindi che cestinerò il mascara arancione di Essence, che alla fine uso da tanto e che costava 3 o 4 euro, perché quando lo metto sono solo MEDIAMENTE soddisfatta .. Le mie ciglia meritano di più
(mi ispira il nuovo maybelline, lunghezza illegale o qualcosa del genere … lo conoscete??)
 

Commenti

  1. Ma come fai a non avere almeno un punto dico un punto nero sul naso? è no eh non è giusto!

    RispondiElimina
  2. MMM..non si vede tanto il rosa delle labbra..:(

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti