20/02/12

It will be a GLOSSY week



Ve lo anticipo in "anteprima". Questa settimana la Glossy arriverà anche a me. Ve lo dico con un po’ di anticipo perché so che all'arrivo delle Glossy il web impazza con recensioni … e io non voglio essere da meno :)
Ma faccio una piccola premessa, visto che ho come la sensazione che mi verrà chiesto, perché la ricevo. E ve lo racconto.
Credo innanzitutto che l'idea della Glossy sia carina … soprattutto perché
A - incide molto il fattore sorpresa
B- ricevere pacchetti è sempre bello
E qui potrebbe finire la mia recensione sulla Glossy :) che trovo appunto un'idea carina …ci si leva lo sfizio di ricevere un pacchettino con all'interno delle sorpresine .. Con 14 euro.
Ho scritto tempo fa al sito chiedendo se fosse possibile creare Glossy con prodotti "naturali" … la ragazza, stra gentile per altro, mi ha detto che al momento non è possibile soddisfare tale esigenza (immagino che non ci siano sufficienti marchi al momento, credo io eh … ), che è una idea carina però …
E mi ha proposto di inviarmi comunque "in prova" una confezione … e che " se avevo piacere" (senza nessuna pressione psicologica quindi) potetvo poi recensire i prodotti.
Quindi il mio piano al momento è
- quando arriva la confezione farvi vedere cosa c'è dentro (perché siamo tutte delle curiosone)
- recensire poi qui sul blog i prodotti (a meno che uno non mi colpisca al punto di parlarne in video)
Che ne pensate? Il mio vi sembra il giusto approccio?

2 commenti:

  1. Un gran bell'approccio! baciotto
    Franci

    RispondiElimina
  2. ci piace la proposta!
    io diventerei matta solo per il fatto che ti arriva un pacchettino sorpresa.. per il resto non so se la farò mai, preferisco scegliere io cosa provare e comprare.. baci!

    RispondiElimina