ali vestita da "pupù"




Voi non lo sapete ma io oggi mi sono vestita da "pupù". Stivali marroni, calze marroni, gonna marrone, maglia indovinate un po’ e sciarpa che va dal panna al … marrone, brave avete capito bene. Sembro una cacca. (ho appena chiesto a un mio collega di farmi una foto così vi rendete conto della TRISTEZza del mio abbigliamento oggi). Diciamo che io, come le brave bambine, preparo la sera quello che devo mettere la mattina dopo .. Perché la mattina sono così rinco ma così rinco da non riuscire nemmeno a preparare la caffettiera (e infatti anche quella la preparo la sera prima), figuriamoci mettere insieme i vestiti. Too difficult. Solo che ieri sera avevo sonno ma sonno ma sonno e il mio cervello riusciva a fare solo .. Cosa sta bene con il marrone? Altro marrone. Et voilà, this is the risultato! Il trucco poteva essere da meno? Assolutamente no, così ho tirato fuori .. L'eyeliner marrone!!!!
Per la cronaca:
- il fondotinta BV è finito ed è stato prima strizzato per recuperarne le ultime gocciolette, e poi cestinato... grazie compagno di mille avventure (da domani elf+lavera, in alternanza …)
- quelli sono i 4 fard campioncino di Nouba che mischiati insieme danno il colore che indosso in questi giorni, che avevo su nello scorso video e che vi è piaciuto!
Bacetti per ora, kisssssssss

Commenti

  1. Ti ho scoperta da tre giorni e penso di amarti... giuro!!! sto divorando i tuoi video e ora il blog (tipo che vado a dormire alle 2 per leggerti... pazzia!!)
    Sono di Torino come te e siamo coetanee...
    Complimenti sinceri... sei così vera e spontanea!! brava!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti