omnia botanica e bye bye pupa


Ieri dopo aver sfidato i "ghiacchi" di una Torino che ormai sembra più che altro Siberia .. Ho trovato una bustina nella buca. Tò. Ho pensato, non aspetto nulla!
E poi "bling bling bling" suonato il campanellino nel cervello. Omnia Botanica!!! Avevo scritto loro tempo fa chiedendo dei campioncini (lo si fa dal loro sito cliccando su "richiedi campioni" o qualcosa del genere) e poi me l'ero un po’ tirata indicando il mio link del blog e del canale di youtube. Ma mi sa che non ha funzionato, non devo averli impressionati particolarmente perché tutto ciò che ho ricevuto … è quello che vedete nella foto hi hi. Va beh. Ho dato un'occhiatina all'INCI e ho visto che al primo posto non c'è l'acqua, ma l'aloe! Questa cosa mi ha molto incuriosito, devo dire la verità, ma credo che terrò i campioncini per la primavera ..ho come la sensazione che al momento, prodotti a base di Aloea, siano un po’ leggerini .. Per sto clima da Babbo Natale. Per il resto, seguo i vostri consigli ed ELIMINO gli imbretti che hanno più di 10 anni, acquistati in LIRE. Iniziamo da questi due, di Pupa … quantiiiiiiiiiiii ricordi con i Polvere di Luce o come si chiamano loro … quello bronzo mi piaceva tantissimo .. In effetti c'è una quantità di prodotto esagerata, in queste jar … e dire che mi sembra di averli STRAUSATI in questi anni. Ma basta. Ormai hanno 10 anni, ed è ora di eliminarli. Bye byeee.

Commenti

  1. ma intendi buttarli o usarli il più possibile?

    RispondiElimina
  2. Butto. .chissà quanti germi accumulati in dieci anni di aprì e chiudi

    RispondiElimina
  3. Nooo!!! Aspetta non buttarli, usali mischiati alle tempere per creare nuovi colori oppure se un giorno ti viene la voglia di fare la pasta di mais (strafacile) puoi colorarla con quelli...io ho smaltito tantissimi ombretti vecchi con la pasta di mais! (è come il fimo, ma non va cotta e si fa in casa con pochissimi ingredienti!)

    RispondiElimina
  4. butta, butta Aliiiii
    se poi ti viene una congiuntivite scema spendi più soldi di quanto ti costerebbero nuovi ombretti identici a quelli in euro!
    mai sia!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Fai bene ad eliminarli! Comunque anche io ho della roba da decenni! Tra l'altro ho uno dei primi ombretti in polvere libera della pupa credo (ma si è tutto scolorito) e l'avrò usato un milione di volte, davvero, e comunque è tutto lì!! Ho deciso che quello me lo tengo perché è un viola meraviglioso, scuro che fa esaltare la componente verde della mia iride come nessun'altro! Bellissimo!

    The Life After

    RispondiElimina
  6. Si è scolorito il nome sulla confezione, non il colore che è ancora bellissimo!

    The Life After

    RispondiElimina
  7. Ciao Ali, stesso ombretto della che ho cestinato anche io, ma color oro...super utilizzato negli ultimi 10anni circa e non ancora terminato...^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti