prodotti skincare che mi stanno abbandonando ...


Cremine che sto utilizzando per la mia skincare routine .. Per la fase maschera + idratazione.
C'è da dire che sono tutte quasi finite e quindi le "fotografo" prima che vengano "eliminate" definitivamente.
Opionioni? La ialuron di bottega verde è una cremuzza un po’ inutile. Profumata e dalla consistenza simpatica, arriva da quel famoso box di 10 prodotti a 10 euro quindi non sto a fare troppo la pistina. Idrata mediamente e la metto di notte, abbinata alla eye care di martina g che continua a non piacermi ne come consistenza ne come effetto, non vedo le rughine attenuate nemmeno un po’. Vediamo con il prossimo contorno occhi come andrà … aspetto un pochino prima di acquistare da eccoverde e dopo questo altro tentativo proverò con la linea revitalift di vichy, perchè sono curiosa (poi magari mi troverò strabene con il contorno occhi di lavera che arriverà, speriamo) .
Promuovo invece sempre più la crema riequilibrante di lavera che mi piace piace piace. Mi piace profumo, consistenza, idrata e utimamente nn sn più nemmeno tanto lucida, yuppi. La metto la mattina con un gocciolino di acido ialuronico che avevo preso da behawe ..che non so se funziona ma mi sembra comunque di fare una cosa buona e lo metto
Mi pare vendano acido ialuronico anche da auchan, marca forsan , vero?
Vado a dare una occhiatuzza
La maschera di bjobj ce l'ho da tanto tempo e l'ho fatta pure scadere. Meno male che è finita . Ieri ho fatto l'ultima applicazione e mi stava andando a fuoco il collo
Lavata via. È proprio giunta la sua ora. Comunque mi faceva la pelle liscia liscia, che bellezza.
Bene. Sfruttiamo questi due prodottini ancora un paio di settimane, che poi si passa a qualcosa di nuovo. Alè :)

Commenti

  1. Ma non sono un po leggerini i prodotti jalus! ??

    RispondiElimina
  2. stà per finire anche la mia pasta bianca bjobj,non mi sono trovata male...mi faceva un pò di rossore in viso,ma poi passava.Adesso me la faccio da me...e non penso che l'ha ricomprerò!

    RispondiElimina
  3. l'acido ialuronico che hai preso da behawe è quello che dal sito mostrano in polvere?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti