progetto massivo smaltimento prodotti day 3 - la depressione.
Inizialmente inizia a prendere piede dentro di me questa terribile sensazione di IMPOSSIBILITà di comprare trucchetti e cremette per chissà quanto tempo Terribile Devo ancora stampare l'elenco dei prodotti da far fuori. Che sono tanti, tanti, TANTI. Oggi ad esempio vado a fare un massaggio e dopo vado in centro a comprare uno dei regali di Natale per il fidanz. E NESSUNA CAPATINA NE DA SEPHORA NE DA KIKO PERMESSA. Ma dico io, ma vi sembra vita questa? Certo che anche io, genio del male, a fare questa cosa sotto natale, in cui si va a passeggio e ci sono le lucine, i pacchetti, le confezioni regalo. Triste ioooooooooo, e oggi è pure arrivato lo stipnedio, ma che cacchiusssss
a proposito di palestra... ieri sera la mia insegnate di pilates mi ha detto che vulo fare un corso in primavera ispirato a "insanity" prova a cercarlo in youtube.... io non credo di farcela ad iscrivermi!
RispondiEliminaGrazie per la citazione. La cosa dei 30 giorni è da pazzi. Sono 5 giorni di allenamento alla settimana e loro dicono di fare pochi minuti ma super intensi con un timer. Cioè fanno per 50 (a volte meno) secondi un esercizio e poi 10 secondi di pausa prima di passare al prossimo. Va bé io lo trovo troppo per me anche perché è importante fare bene gli esercizi, se no ti fai male. Comunque secondo me puoi integrare un pochino a casa se vuoi (io non vado in palestra). Io faccio solo alcuni selezionatissimi esercizi di bodyrock, ma mi mette un a grinta guardarli.
RispondiEliminaThe Life After