FITOCOSE - JALUS SIERO RIEQUILIBRANTE


continua la lotta ai brufoletti malefici ...anche se, devo dire la verità, mi pare che la situazione stia migliorando ..s.aranno gli ormoni che tornano alla normalità, saranno i prodotti nour, non lo so, ma va meglio ...nel frattempo però avevo acquistato da fitocose il siero riequilibrante (le creme sono per mia sorella) .. vediamo come va ...continuo con solo nour fino a fine settimana poi magari torno a fitocose (anche perchè non voglio far andare a male le creme che utilizzavo ..che per altro in teoria scadevano a dicembre ;)) ..e vediamo!!! miiii sn indietro di tantissimi videooo

dal sito di www.fitocose.it
Ingredienti

Acido Jaluronico (polimerico ad elevato peso molecolare ottenuto per fermetazione da batteri non geneticamente modificati)
Succo d’Aloe*
*da agricoltura biologica
J a l u s
fluido equilibrante 30ml
E' un fluido idratante adatto come equilibrante sia per le pelli che necessitano di acqua che per quelle asfittiche spente,precocemente invecchiate e sensibilizzate dall'uso improrio di cosmetici inadatti. L'acido Jaluronico utilizzato è un polimero naturale che proviene dalla fermentazione dallo Streptococcus zooepidemicus. Per le sue proprietà visco-elastiche , ha la capacità di legare in modo fisiologico molta acqua e di ripristinare il giusto tasso di umidità sull'epidermide rallentando in modo fisiologico il processo di evaporazione dell'acqua .

Commenti

  1. A me non è piaciuto per niente. Nessun risultato. Decisamente migliore lo J'aloè!!

    RispondiElimina
  2. ..SOLO CHE IO odio J'ALOè causa puzzaccia insopportabile di lavanda...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti