SHIKAKAI - PROVIAMO ANCHE QUESTA :)



Arrivata ieri pomeriggio (dal pagamento al recapito una settimana) la bustina con la shikakai … (acquistata su ebay) partiamo dal presupposto che la famosa amla non si avvicinerà MAI Più ai miei capelli (sono in attesa dell’olio, sperando che vada meglio) …. La domanda amletica è : andrà meglio con questa???o mi rassegnerò e continuerò a lavare i capelli con un normalissimo shampo???? Ai posteri l’ardua sentenza. Dal sito mybodysoul: Shikakai polvere

Shikakai(Acacia concinna)significa "frutta per i capelli" ed è una polvere 100% naturale. Si tratta di un ottimo detergente,non aggressivo,pulisce e deterge la cute delicatamente.
E' una polvere condizionante che rafforza le radici e favorisce la crescita dei capelli,totalmente naturale quindi priva di qualsiasi ingrediente chimico.


Modo D'uso:Miscelare la quantita' di polvere necessaria con acqua fino ad ottenere un composto cremoso.Applicare il composto ottenuto sulla cute e massaggiare per alcuni minuti.
Risciaquare con acqua fino all'eliminazione del prodotto.


Prodotto certificato secondo le normative europee, etichettato e confezionato sottovuoto


Inci:shikakai (Acacia concinna)

Commenti

  1. Ali! Ottimo acquisto! Io l'ho usata oggi e... amore a prima vista! L'ho miscelata con succo di limone, yogurt e parecchia acqua, profumata con o.e. di lavanda, e l'ho applicata sulla cute sui capelli asciutti, passandola poi anche un pò sulle lunghezze. Ho massaggiato dolcemente, aspettato 5 minuti, sciacquato e... wow! Cioè, capelli morbidissimi, pulitissimi, senza nodi, lucidi, voluminosi, più liscetti del solito, setosissimi, la cute x niente irritata... fantastici! Credimi, quando lo proverai te ne innamorerai! Non ho mai trovato nessun balsamo/maschera/impacco che mi facesse i capelli così! Fidati, hai fatto 1 acquisto stupendo! Scusa il km di commento, ma sono gasatissima :-)))

    RispondiElimina
  2. ciao bella...domandina...ma dv per forza mischiarlo con tutta quella roba?ovvero ...e se lo mischio solo con acqua e un olietto essenziale per profumarlo???che ne so...estratto di cocco, o vaniglia? nel senso ..limone e yogurt sono necessari?

    RispondiElimina
  3. Ciauu,ieri sono stata in un negozietto indiano....ho comprato parecchie cose presenti anche su quel famoso sito,ho comprato latte in polvere cocco,olio di cocco puro 100x100 ne ho prese 3 bottigliette :P un acqua aromatizzata x fare boh qualcosina mi inventerò,e ovviamente ho chiesto l'amla...e mi è stato dato l'olio quello peresente anche sul sito....ho letto l'inci al primo posto c'era la paraffina liquida.... :( che tristezza,ne avevano due di olio e tutte e due con la paraffina al primo posto....evabbè...xò mi son portata a casa tante belle cosiineee (*_*)

    RispondiElimina
  4. No, non sono necessari, li ho aggiunti io solo per potenziarlo, perchè avevo paura che mi facesse i capelli crespi! Acqua e polvere va più che bene! Beso!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti