ah ah ah, certo come no.

dunque .. .come ho detto altre volte da un annetto circa sto facendo questo trattamento per la cellu che si chiama - LPG ENDERMOLOGIE - una specie di linfodrenaggio che si effettua con un macchinario. avevo fatto lo stesso trattamento alcuni anni fa e onestamente mi ero trovata molto meglio vedendo più risultati .. nell'ultimo anno ho visto un pò di miglioramento ma decisamente non come l'altra volta ... c'è da DIRE che io ho poca cellu ma "tosta", difficile da smuovere, mi sa. comunque ...il pacchetto dell'anno scorso era conveniente perchè avevo preso 30 trattamenti a circa 43 euro a trattamento (fatevi ilo calcolo), pagando un pò per volta, mese per mese ... ora mi stanno finendo ed inizia ovviamente il PLACCAGGIO al desk per farmi continuare con altri trattamenti. innanzitutto non sono convinta di mio .. perchè se devo farlo come MANTENIMENTO mi conviene continuare con il linfodrenaggio a casa .. e come trattamento STRONG non mi ha convinto ... e PER DI PIù ... MI hanno pure aumentato il prezzo .. proponendomi per un pacchetti di 15 LPG ... 51 euro a trattamento ... che su 10 trattamenti sono già 70 euro ... e su 30 IPOTETICI ... 200 euro in piùùùù!!! ma io dico
- c'è crisi ..e tienili un pochettiiiiino giù i prezzi, confermando almeno i prezzi dell'anno scorso ...
- un clienti che già non vedi convinto ... gli aumenti pure il prezzo????

boh non lo so non mi sembra una gran politica commerciale
o è un posto dove vanno solo RICCONE o c'è gente che come niente tira fuori 200 EURO al mese circa per cose di bellezza (vogliamo aggiungerci ceretta parruchhiere e "materia prima"?)
troppi soldi ragazze, non me la sento e non mi è piaciuta la politica

e poi se devo dirla tutta, ne ho acquistati altri 5 su groupon di massaggi in un centro li vicino ... quest'anno si va avanti così, se non mi fanno un prezzo FURBO e ABBORDABILE da qualche parte.

oh.

Commenti

  1. Io devo dire che i trattamenti dall'estetista non mi convincono mai abbastanza a causa del prezzo. Per me c'è sempre un rincaro pauroso e ti fanno pagare tutto uno sproposito.

    The Life After

    RispondiElimina
  2. ciao ali volevo chiederti un parere perchè tu sei più esperta ...io ho iniziato dei trattamenti dall'estetista ,sono 10 più uno regalato a 500 euro...dove il primo giorno mi ha fatto un peeling poi massaggio ,poi sauna e fango autoriscaldante spono stata mezz'ora ,poi doccia e di nuovo massaggio ...ho trascorso due ore li...poi mi ha scritto altri trattamenti tièpo patè d'alga ,iodatro marino...pressoterapia etc...e altre cose ,ogni volta compreso di sauna...a te come prezzo come sembra sono 11 trattamenti a 500 euro...ieri già dopo la sauna avevo perso 500 gr...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti