b&b >><< BOOKS & BOTTEGA VERDE



Che bello che bello che bello quando arrivano i pacchettiiiii! Ho preso un paio di libruzzi in inglese da Amazon ..di entrambi gli autori ho già letto qualcosa ..di Tom Rob Smith ho letto bambino 44 , un bel thriller .. Dell'altro, Glenn Cooper, ho letto la Biblioteca dei Morti .. Bellino, incuriosisce..un po’ un libro da "spiaggia" eh, ma comunque caruccio. Stamattina è venuto l"omino della lavatrice". Insegna il saggio >>> non lavare il pavimento se sai che poi arriva l'omino della lavatrice e impantana tutto" <<<< grrr che casino stasera devo rilavare praticamente tutta la casa. Sgrunt. Si che con sto tempaccio schifoso nn è che abbia chissà cosa da fare .. Ho lo zainetto della palestra ma dubito che ci arriverò. Ho anche ritirato fuori i miei amati Dottor Marten's, compagni di mille avventure :) ho fatto un ordine, lo ammetto, da BV. Ma visto che sono ancora in fase smaltimento ho fatto arrivare tutto da papà, così finchè non finisco il progetto, non vado a ritirare il pacco. Ma mi hanno passato un link con degli sconti troppo imperdibili per non fruttare l'occasione. Vedreteeeeeeeeeeeee.

Commenti

  1. Io ho fatto l ordine di BV c era una coperta con piumino stupendooooooo

    RispondiElimina
  2. io tra le altre cose ..set di asciugam!!

    RispondiElimina
  3. Le offerte di BV sono sempre ottime!! hai fatto benissimo ad ordinare...e soprattutto bravissima che hai fatto recapitare a casa dei tuoi!!

    RispondiElimina
  4. ciao, adoro il tuo blog, ma non ho ti ho mai scritto perchè mi accontento di leggerlo, ma ieri mi hai straincuriosito con BV, tanto che ho fatto l'iscrizione sul sito e mi hanno mandato offerte difficili da rifiutare.
    ora vorrei fare un bell'ordine anche perchè anche io sono in fase di smaltimento però vorrei fare scorta ... a questi prezzi... dunque tu avresti qualcosa da consigliarmi? un must have? no make up.

    grazie.

    RispondiElimina
  5. Assolutamente.fluido ricci se li hai ricci. se.bagnoschiuma se sono a 2 euro..linea retinolo. ..mmmhhhh. ..

    RispondiElimina
  6. grazie mille.
    io non ho i capelli ricci ma mia figlia si e moltissimo direi, poi il retinol l'avevo già adocchiato.

    grazie ancora!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti