insalata e domanda

il fidanz stasera arriva dopo cena .. o forse addirittura domani matt perchè le strade sn parecchio gelate ... e qd mi sn fatta una bellaaaa insalatona e mi beve un gocciolino di vino ... che mi godo guardandomi i miei dvd di sex and the city. season 3. domanda del giorno (nata da una conversazione in ufficio) :
SECONDO VOI ...QUANTE DONNE (SU 100 DICIAMO) GUARDANO COME PRIMA COSA IN UN UOMO I SOLDI????

parliamone :)

Commenti

  1. CAVOLO tantissimeeee!!come prima cosa???

    RispondiElimina
  2. ma che c'è in questa insalata? cosa sono quelle cose marroncine, fichi?

    RispondiElimina
  3. pomodorini secchi :) e poi prosciutto, un uovo, songino (valeriana) e aceto balsamico

    RispondiElimina
  4. mi hai fatto venire voglia... sarà una delle mie prossime cene :)
    comunque quasi tutte le donne guardano l'aspetto economico, e magari non lo dicono, soprattutto nelle relazioni over 30.
    Ma vale anche il contrario: gli uomini ormai vogliono una donna sistemata economicamente!

    RispondiElimina
  5. Diciamo 101?Me compresa?! Sono tempi duri..i soldini fanno comodo a tutti,sfortunatamente quando mi sn sposata io i trmpi erano diversi e cosi' me lo sono preso senza soldi!!!

    RispondiElimina
  6. Ma io dico come PRIMA cosa...come elemento discriminante. ..prima i soldi del resto? ??

    RispondiElimina
  7. Ma ragazze... chi frequentate?!? :)
    Mi devo sentire una mosca bianca ad essermi scelta un uomo senza guardare minimamente all'aspetto economico e a frequentare amiche che hanno fatto lo stesso?
    Non voglio fare la buonista, posso ragionare sul fatto che mi riferisco a relazioni nate a 24/25anni e posso capire che se per "aspetto economico" si intende uno che a 35anni ancora non ha trovato un'autonomia economica dignitosa (coi tempi che corrono, anche questo va valutato attentamente) la dice lunga sulla sua maturità, ed è quella che guarderei, non certo il reddito o gli averi...
    Facendo mente locale, è possibile che 1 amica su 10, FORSE, si è fatta influenzare dalla tasca... ma non sono certa sia stata la prima cosa che ha guardato, però!

    RispondiElimina
  8. credo tante... ma la cosa non vale per me! ma chissenefrega! non navigheremo nell'oro ma ho una casa (in affitto) un cane, due macchine (utilitarie easy) diciamo che con qualche soldo in piu' sarei sicura di andare in vacanza ogni anno, mi toglierei molti piu' sfizi ma e' andata cosi e a me va benissimo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti