la mia wishlist da eccoverde

eccola.già pronta. Devo solo cliccare su paga. Ma NO. CI SONO ancora un paio almeno di settimane per finire le maschere. ..e Aleeeeeee si può fare un acquistino :-) che poi in realtà uno l ho già fatto, bottega verde. .. Ma recapitato da papà così nemmeno lo vedo. Anche perché non vado nemmeno il Prox weekend dai miei...quindi sono al sicuro per altre due settimane. ..e per allora sarò freee. Comunque ho voglia degli stivali di ieri. ..

Commenti

  1. io ho appena fatto un ordine: ma ho finito il balsamo quindi mi serviva quello al mango di lavera, idem per una maschera capelli e ho preso quella balsamica della biofficina toscana. E lo scrub? finito da un po' quindi ho preso quello al lime di lavera! Ecco diciamo che il burrocacao colorato della burt's bees non mi serviva ma insomma......

    RispondiElimina
  2. dal sito eccoverde ho ordinato vari balsami per labbra, ma soprattutto vado fiera delle creme del Dott. Scheller, le trovo fenomenali.
    Ne ho ordinato 3, una l'ho già finita e sempre del dott. Scheller ho preso una crema mani all' argan e poi il sapone della biofficina toscana.
    p.s. commento da pochi giorni ma ho dimenticato di dirti una cosa che devi sapere assolutamente, l'anno scorso ho fatto un ordine dal sito behawe e ho preso un sacco di oli vegetali, ottimi e a ottimi prezzi! (l'ho conosciuto grazie a te)

    2 p.s. prendi quegli stivali!

    RispondiElimina
  3. Dott scheller mi incuriosisce. ..magari Prox giro. ..negozio stivali chiuso mannaggia. ..

    RispondiElimina
  4. ciao ali :) vedrai che ti piacerà un casino iltonico di paul penders ^^io ne ho comprato altri due come scorta hahahah
    adoro anche la crema detergente x il viso al rosmarino e il citrus herbal exfoliant ^^

    un bacione grossooooo :)

    RispondiElimina
  5. Non ho ancora ordinato da Eccoverde, ma ha un sacco di prodotti interessanti. Fra quelli che hai scelto ho provato solo il balsamo Biofficina Toscana, che ho conosciuto grazie ad un tuo video e che adesso è in assoluto il mio balsamo preferito (ne ho due confezioni di scorta)...quindi grazie ^_^
    Con lo shampoo invece non mi sono trovata molto bene, è un po' troppo aggressivo. Quelli Lavera mi incuriosiscono, soprattutto quello alla rosa e quello alla mandorla.

    RispondiElimina
  6. Anche io ero interessata ad un ordine, ma devo ancora pensarci bene. In compenso ho iniziato un po' di produzione cosmetica a casa... sono soddisfatta dei miei primi esperimenti!

    The Life After

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti ho scritto già su FB pensavo che la tua wishlist fosse moooooooooolto più lunga. cmq quel fluido per capelli è anche nel mio carrello eccoverde...speriamo sia buono!

      NB: se passi nel mio blog c'è un piccolo premio per te.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti