microdermoabrasiamoci


Sono in fase spazzolina rotante lavafaccia. Non so se capita anche a voi..ma spesso dopo aver lavato il viso, per benino anche, a mio avviso. .lo asciugo e... Asciugamano macchiato.ma che cacchio. Altre invece lavo, passo magari erba libera. .cotone con tonico. .e il dischetto é sporco. Ma che bisogna fare per pulire sta faccina?? Allora mi è venuto in mente l apparecchietto della sigma. .e un altro visto in video di guru americane (semisonic o something like that ). .e mi sono messa a cercare una alternativa "italiana". Ho trovato questi due che dovrebbero essere reperibili da unieuro e mediaworld. .li avete? Conoscete?  che dite?

--

Alida

Commenti

  1. A me fanno un pò paura questi cosi, ho la sensazione che scortichino troppo.. hai provato ad usare un panno di microfibra o cose così per lavarti il viso??

    RispondiElimina
  2. io è da parecchio tempo che vorrei comprare uno di questi appparecchietti...il clarisonic mi piace proprio tanto però 200 euro sono tantissimi! facci sapere se ne provi a prendere uno...questi quanto costano?

    RispondiElimina
  3. perchè questi che hai messo tu hanno dei difettucci come il fatto di avere una sola velocità (quindi per il corpo poi sono troppo lenti e non vanno bene) e di avere le pile (preferirei qualcosa che si carica con il cavo, in modo da non dover sostituire continuamente le pile)

    RispondiElimina
  4. anche io mi sono resa conto che nonostante la sera io passi e ripassi il dischetto in cotone con latte detergente (ne passo almeno 3) e poi ci passi anche il tonico, la mattina seguente mi ritrovo l'asciugami sporco. L'unica soluzione a questo punto credo sia lavare il viso con un buon detergente dopo lo struccaggio. Non è che quest apparecchietti stressano troppo il viso???

    RispondiElimina
  5. si, è sempre meglio lavare il viso dopo il latte detergente o dopo gli struccanti per occhi (bifasici..etc), sia perchè gli ingredienti di molto struccanti sono pessimi, sia perchè non rimuovono completamente le impurità del viso e i residui del trucco. quindi meglio passarci dopo un gel detergente o un prodotto con qualche tensioattivo

    RispondiElimina
  6. ali sai che lo visto a auchan di corso romania viene 20 euro pensavo anchio di prenderlo per quel prezzo almeno lo provo!!!!nella corsia rasoi baci!!!

    www.tuttorosa-gex.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Dai..sono a 600 metri..ma ho troppa roba in macchina e quel parcheggio..Mmmmm

    RispondiElimina
  8. guarda se puo' interessarti io uno di quegli aggeggi lo ebbi perché mio padre lo acquistò dai cinesi. hai letto bene, cinesi! era quasi identi a quello dell' immagine ed aveva due velocità. però mi pare fosse a pile. l' ho usato un po' di tempo ma ero piccola e dopo un po' lo accattonai. non so neanche che fine abbia fatto però forse darci un' occhiata... ovvio che non euguaglia quelli di catene come unieuro o euronics però...

    RispondiElimina
  9. Ho appena ricevuto la versione di Homedics (premio di un giveaway),va a batterie e ha incluse 2 spazzole...una piccolina per viso e una corpo,più altre 2 a spugnetta (microdermoabrasive).Sembrano molto morbide.Evitare zona occhi...quindi per me si usa una volta a settimana in combinazione con dei esfolianti.Appena provo...faccio una review!Per lo strucaggio...prova a massagiare bene il prodotto con le mani e togliere bene i residui con un panno umido in microfibra o del semplice cottone.Poi risciacqua bene e asciuga.Dopo il latte detergente,puoi usare anche un sapone delicato:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti