ordine, di nuovo, in bagno




Fa abbastanza ridere guardando queste foto pensare che sono praticamente alla fine dello smaltimento prodotti :) però è così! E vi assicuuuuro che nella wishlist di eccoverde e nell'ordinuzzo di bottega verde ci sono prevalentemente cose per il viso, shampo, e fluidi capelli ..perchè di quelli sn veramente quasi a secco! Ho risistemato i mobiletti del bagno … sia quello sul lavandino, dove ci sono le cose che utilizzo quotidianamente, che qeull'altro, dove tengo le scorte
Mi chiedo qt mi ci vorrà per far fuori tutti quegli oli, ad esempio. È comunque da MESI che non mi faccio un impacco decente ai capelli, ed ho deciso di ricominciare stasera. Anche perché qui la roba inizia ad anader a male (come l'olio di cocco che scadeva nel 2010!!! Alla fine l'ho buttato) .argan … ne ho a litri, di argan! Appena finisco il non ti scordar di me ( o li alterno, vediamo) devo riprendere la buona abitudine di struccarmi con gli oli … diciamo che per adesso potrei lasciare da parte il contorno occhi ed utilizzare l'olio di argan, si, potrei fare così. Le cremine viso che vedete nello scaffalino in basso, sono quasi finite …sia lavera che ialuron … penso che max un paio di settimane e finiranno. Nivea e eucerin arrivano da vari beauty estivi e dai camoioncini di farmacia che mi aveva mandato noemi. Bagnoschiuma ne ho 3 giganti da iniziare, credo che proseguirò ancora un po’, con questo smaltimento, mannaggia a me.

Commenti

  1. esperienza personale: appena finisci un prodotto ne saltano fuori 2 da finire!!

    RispondiElimina
  2. Per quanto mi riguarda basta evitare bagno schiuma creme e oli corpo. Posso togliermi qualche curiosita con viso e capelli :-) e abbigliamento :-)

    RispondiElimina
  3. come ti capisco...i proodtti in casa di moltiplicano. Io ho deciso di usare un olio di mandorle tarocco di Bottega Verde (ha solo il profumo di mandorle) come struccante occhi, così almeno lo finisco in qualche modo. In casa ho trovato anche prodotti BV che ormani sono fuori produzione. Dobbiamo farci forza!!!

    RispondiElimina
  4. Si...come poi vedrai dal Prox video sto mese ho anche fatto troppo shopping. ..eccoverde cerco di posteciparlo. ..per altre due settimane almeno viso e capelli sono a posto taanto

    RispondiElimina
  5. come ti capisco,è proprio difficile questo smaltimento

    RispondiElimina
  6. proprio ieri sera ho finito l'olio di canapa verde, che usavo per struccarmi e ora sono passata a quello all'albicocca.
    Mi piacerebbe sapere come fai gli impacchi per capelli con gli oli vegetali, se metto delle gocce semplici sui capelli bagnati mi rendono i capelli unti, perciò li uso solo per struccante e qualche volta per il corpo.

    RispondiElimina
  7. Io mi sto facendo una volta a settimana un impacco di olio, jojoba o avocado (che sono i due che ho adesso, ma è in arrivo quello di monoi) e poi mi sono fatta un impacco con il gel d'aloe domenica con alcuni attivi che ho preso da aromazone, proteine della soia e del riso. Mi è piaciuto molto il risultato. Credo che ci farò un post domani se ti va passa così vedi come ho fatto.

    The Life After

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti