sabato di relax

il mio fidanzato é malato poverino..e quindi oggi non abbiamo combinato praticamente nulla. mi sono rilassata leggendo donna moderna (di novembre in realtà) (e guardando un po di verissimo). sono stata piacevolmente sorpresa, vi diro la verità, di trovare tra le varie proposte makeup anche il primer ELF..forte :) Non so perchè ma nella mia testa la elf è un fenomeno *internettiano* e basta..e dire invece che non è un prodotto affatto male..tempo fa anzi avevo una mezza idea di fare un video con prova tenuta primer...vediamo :-) Mi sono poi spinta fino all ipercoop per comprare un pollo per cena (mi sa che quest anno mi tocca la finale di Sanremo) e sono andata a sbirciare in parafarmacia ...il siero i vichy che mi ispira costa 37 Euro aIUTooooo...ma per u n po non lo prendo..sono a posto con l eye care della martina g ancora per almeno 10 Giorni..poi ho campioncini vari..e poi arriverà il contorno occhi della planters che ho comprato stamattina su vente privee..ho tempo quindi di raccogliere informazioni e cercare qualche campioncino :-) bon.vado a prepararmi per cena..bacinoooo

--
Alida

Commenti

  1. Scusate gli errorini ma scrivo dal tablet e sono un po impedita..

    RispondiElimina
  2. Figurati!!! Io anche se ho passato il sabato a casa ho evitato Sanremo, anche perché non ho la televisione e quindi dovrei cercalo in streaming sul web.
    Io sto cercando tantissimo un contorno occhi, ma non sono contenta di niente! Per ora metto l'olio di jojoba e pace!

    The Life After

    RispondiElimina
  3. Ho appena guardato i prezzi della planters sul sito da te citato ...però che prezzi sarebbe da fare man bassa...che sia affidabile? hai già fatto acquisti da quel sito? grazie e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. Ciao cara. .io personalmente no ma una mia amica si..io ho preso 3 o 4..o 5 cosine. .lei si è trovata bene! ! A me dovrebbero consegnare tra il 5 e il 15 marzo. .

    RispondiElimina
  5. Sono qua che penso: faccio o non faccio un ordine? I prezzi sono veramenti buoni anche solo per provare una marca nuova, i profumi poi a 5,50 sono un 'affare, bah non so che fare ...alla fine non sono cose che mi servono...però i prezzi..che tu sappia ali ci sono spesso promozioni su marche cosmetiche?

    RispondiElimina
  6. oggi su buy vip ad esempio c'è omnia botanica ... io un profumino a 5,50 l'jho preso, muschio bianco ...

    RispondiElimina
  7. domani su privalia c'è green energy organics..

    RispondiElimina
  8. Non lo conosco, domani guardo... (ma tu vedi le immagini di questo post? ?)

    RispondiElimina
  9. si si io le vedo, quelle che pubblichi all'inizio di ogni post.

    RispondiElimina
  10. azz abbastanza cara sta marca!!!
    curiosissima di vedere i prezzi domani mattina!

    RispondiElimina
  11. Ciao ali ho visto green energy organics su privalia interessanti i prezzi, le confezioni da 250 ml di crema viso sono un investimento praticamente almeno per un anno è a posto! mi sembra di capire che però le spese di spedizione sono più altine rispetto a vente privee.
    Che tentazione! buona giornata

    RispondiElimina
  12. guarda ho guardato stamattina ... ma sti prodotti sono così buoni che hanno sti prezzi?? a me ispiravano maschera + shampo e balsamo più un'altra cosina ... e andavao a spendere quasi 40 euro!!!

    RispondiElimina
  13. non ci sono tante recensioni in giro ma sul forum alfemminile c'era chi si era trovata bene e chi un pò meno ....mah ci penserò

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti