tentativo di STIRAGGIO casalingo


Ieri sera primo tentativo dopo taaanto tempo di piega fatta da sola. Sono andata anche a comprarmi il phon (43 euro della remington porca miser) perché quello che ho io .. Ha il diffusore ma non il beccuccio. Perso, anni fa. E visto che ODIO questa lunghezza di capelli (la prox volta che mi viene in mente di tagliare i miei bei ricci che qualcuno venga a fermarmi con la forza, GRAZIE) ho deciso di stirarli, che mi pare stiano bene… o comunque meglio di quella specie di SPAZZOLINO PER LAVARE A TERRA che ho ora da riccia. Il primo tentativo è venuto comunque una bella schifezza, ma secondo me è colpa della spazzola ..non ho preso quella in metallo ma quella tipo in legno con le spazzoline nere (chiaro no?) --- e non mi piace. Anni fa utilizzavo quella in metallo ed era molto meglio. Diciamo che con quello che ho speso di phon, più la spazzola --- diciamo 50 euro ..quante pieghe ci facevo? 3 e mezza? Va beh dai, allora dovrei ammortizzare abbastanza in fretta. Ovviamente non considerando la corrente (ci impiego una vita) e lo SBATTIMENTO, che quello non è facilmente quantificabile in "euro" mi sa. Hihihi. Bacetto pupe.

Commenti

  1. La piega a casa sembra una figata ma appena inizi capisci subito di aver fatto una sciocchezza.. io l'ultima volta presa da entusiasmo per testare il phon nuovo mi sono fatta venire dei dolori alle spalle che il giorno dopo neanche alzavo le braccia ahahahah mai più fatto!!

    RispondiElimina
  2. stai molto molto bene, ma anche se fossero meno gonfi staresti bene comunque....diciamo che qua con 50 Euro mi sa che ne fai due di pieghe e non so neanche se ti bastano! quindi hai fatto un acquisto utile e che ti dura nel tempo!

    RispondiElimina
  3. io ho i capelli meno mossi dei tuoi, ma per fare una bella piega mi ci vuole per forza la piastra, quindi direi che a te sono venuti benissimo se hai usato solo spazzola e phon.

    Ali, devo confessarti una cosa: sai che sto facendo anche io il psp, ma ho ceduto alla glossybox a 10 euro e ho fatto anche un ordinino di pennelli sul sito elf...:-(

    RispondiElimina
  4. Nooooooooooooooooo...e quanto ti mancava alla fine??? Glossy a 10 euro???come?

    RispondiElimina
  5. riccia sei più sbarazzina:)

    Immagino che fatica,lisciarli tutti...io sono negata per le pieghe:(

    RispondiElimina
  6. Stai molto bene cosi ali...cmq sec me l acquisto e stato utile...basta solo che ricompri la spazzola giusta...per ovviare alla fatica invece ni sa che ti convenga lisciarli dopo averli asciugati col phon senza beccuccio con una piastra buona tilo quelladella ghd io l ho presa l hanno scorso su e bay a 110 euro da un venditore affidabile...o almeno con me lo e stato...o cmq anche un altra pjastra andra sicuramente bene:) bacio!

    RispondiElimina
  7. Stai molto bene cosi ali...cmq sec me l acquisto e stato utile...basta solo che ricompri la spazzola giusta...per ovviare alla fatica invece ni sa che ti convenga lisciarli dopo averli asciugati col phon senza beccuccio con una piastra buona tilo quelladella ghd io l ho presa l hanno scorso su e bay a 110 euro da un venditore affidabile...o almeno con me lo e stato...o cmq anche un altra pjastra andra sicuramente bene:) bacio!

    RispondiElimina
  8. secondo me stai meglio così, liscia e con i capelli media lunghezza, ti fanno molto più sbarazzina e giovanile! non me ne volere perchè amo i riccioli ma ti dona di più la piega liscia e comunque anche io ti consiglio una piastra,ma senza spendere tutti quei soldi per una ghd, all'ipercoop con 40 euro ho preso una della remington sleek and curl con la quale mi trovo davvero bene!

    RispondiElimina
  9. stai bene così! però da riccia sei davvero figa anche perché hai dei capelli che farebbero invidia alle modelle delle copertine!

    RispondiElimina
  10. aly stai una meraviglia così, e la piega ti è uscita benissimo... io sett. scorsa ho ritagliato i capelli e purtroppo sn rimasta un pò delusa, me li ha tagliati una mia amica che non ha per niente seguito il taglio che avevo sotto ma ha fatto di testa sua :((( eh vabbè adesso fino a settembre non se ne parla di tagliarli, so che è tanto tempo ma cavoli li rivoglio lunghi :((( un beso Dony

    RispondiElimina
  11. Idem per me..la parrucchiera li ha tagliati giusti. .ma non mi piaccionooooooo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti