voglia di pastelli

Oggi non ho niente di particolare da raccontarvi. Se non che fa freddo freddo e ho difficoltà a dormire e quindi ho anche sonno. Sonno e freddo, freddo e sonno. Dovevo andare alla posta ma ho anche parcheggiato la macchina un po’ lontanuccia stamattina e qd .. Niente, rimasta in ufficio, alla posta andrò sabato con un libro e tanta pazienza … o in pausa pranzo quando le temperature arriveranno almeno a zero gradi cavolino!!!! Anyway. Tutte le sere alle 22 30 circa mi arriva la mail dal blog di Temptalia … questa signorina altro non fa, tutti i giorni dela sua vita, niente altro se non truccarsi e struccarsi, mettersi lo smalto e togliersi lo smalto. Un po’ come la ferragni che deve solo farsi bella vestirsi e farsi fotografare (ma possibile che non abbia MAI i capelli nemmeno un po’ disordinati? Mistero). Tutto sommato mica male la vita della blogger famosa ,,, voi mie care 291 iscritte purtroppo non siete sufficienti per far si che io faccia questo di mestiere. Peeeeeeeeeccato. Dove eravamo? Ah alla mail delle 22 30 … ci sono poche cose ormai che catturano la mia attenzione … forse perché ormai ho capito che non mi serve niente di niente e la mia mente ormai scarta tutto … però queste due cosine della Mac mi hanno colpita … lo smalto arancione corallo e la palettina .. Diciamo quindi che SE dovesse capitarmi un BUONO per ritirare DUE PRODOTTI GRATUITI DA MAC… ieri sera avrei scelto questi :) forse perché mi sanno di colori primaverili .. E ho proprio voglia di primavera … con questo gelo fuori e la faccia color muro scolorito che mi ritrovo. Un po’ di voglia di colori ..ma pastello, non CHIASSOSI. Ah si anche perchè questo sarà l'anno dei colori pastello, lo sapevate?
Beh. Pausa pranzo finita, torno al lavoro …che bisogna guadagnarli sti soldi per comprare le COLLEZIONI COLOR PASTELLO, no???

Commenti

  1. Risposte
    1. Pensa che il mio bloggino ne ha 5 inclusa mia sorella che ho minacciato..:) Ma per me la Ferragni può pure continuare la sua vita patinata, tanto vecchia e decrepita ci diventa pure lei..e al suo posto arriveranno altre giovani squinziette pronte a farsi fotografare ;) Un bacio cara!Dai che il gelo forse in questi giorni ci abbandona..!;)

      Elimina
  2. proprio ieri cercando uno smalto rosso tra le migliaia che ho mi sono imbattuta in quelli aranciati e mi sembravano così assurdi, non ricordavo nemmeno come fossi riuscita a indossarli la scorsa estate, questo invece lo trovo stupendo!

    RispondiElimina
  3. di quello smalto MAC ci dovrebbe essere un dupe kiko

    RispondiElimina
  4. che bella la palettina....il rosa e il rame....<3

    RispondiElimina
  5. ahahhahahahahahhahhahahahhahahahhaahahhahahahahhahahahaa TI adoro!!! sarà per i capelli ricci che ci accomunano .....sei troppo simpatica...

    Ehi sabato vai mica al lingotto a vedere le auto e moto d'epoca? io ci sarò..

    http://glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Un paio di giorni ho scritto anche io un post sui colori pastello. A me piacciono molto anche se io sono molto pallida.
    Ti invio il link al post sull'impacco di gel d'aloe come avevi chiesto

    Post impacco gel d'aloe

    The Life After

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti