Guerlain I love you - Face of the day e SCONSIGLI PER GLI ACQUISTI

- meno male che sono in austerity (mi sfogo  comprando cibo per gatto on line, ma lui stellina deve pur mangiare no?) ... perchè se no sarei andata dritta dritta a comprare il fondo Guerlain. Già piango all'idea che il campioncino stia finendo
ragazze ... è una figata ... cioè ... fondotinta Guerlain più cipria e blush Illamasqua ..e ho un incarnato perfetto!! E io sono normalmente molto critica! Nemmeno il fondotinta, niente...è la texture è super leggera. Lo adoro! Vi prego, voi che non siete in Austerity ...compratelo! Maison Guerlain, se mi leggi (..) abbi pietà di me e mandami un fondotinta ... giuro che lo amerò tantissimo! (scherzo ovviamente)
- sconsiglio per gli acquisti: non mi piace per nientissimo il mascara Max factor che vedete nell'immagine ..rilascia poco prodotto, trovo che lo scovolino non sia molto comodo e per avere un effetto decente devo applicarci il Top Coat. Bocciato. per me il top coat serve a rendere     esagerato IL LOok , non DECENTE. Un mascara anche da solo deve fare delle belle ciglia, se no non ne vale proprio la pena, no?
 
bacino :)
ps > ricordatevi di sbirciare sul sito www.verobiomercato.it
ps 2 >> vi siete iscritte a Sarenza cliccando qui al lato? Dai che se vi iscrivete in 10 milioni circa avrò abbastanza punti per le scarpine che mi piacciono ...ma di questo parlerò in un altro Post :)
 
- Thank goodness that I am in "austerity time" (I keep buying food for the cat online, but my starlet has to eat right?) ... otherwise I'd go straight to buy the  Guerlain foundation i was talking about yesterday. I am Already crying to the idea that the little sample I have is finishing
girls ... it is sooo cool ... I mean ... with Guerlain foundation and powder + blush from Illamasqua .. and I have THE perfect complexion! And I'm usually very critical! the texture is super light, NO NEED TO USE A CONCEALER. I love it! Please, if you are not in "austerity" like me ..go and buy it, please, do it for me! Maison Guerlain, if you read me (..) have mercy on me and send me a foundation for free ... I swear I will love him so much! (joke of course)
- WHAT YOU DO NOT HAVE TO BUY: I do not like at all the Max Factor mascara you see in the image .. it releases little product , I find that the brush is not very comfortable and to have a decent result i must apply the Top Coat on top of it. not approved.For me, the top coat is intended to make exaggerated the look, not DECENT. A mascara alone must also make beautiful lashes, otherwise it id not worth the trouble, right?
 
kiss kiss :)
ps> remember to peek on the site www.verobiomercato.it
ps 2 >> Have you already registered on sarenza clicking on the righ banner? If about 10 millions girls will subscribe from my banner I will ahve enough points to get the shoes I like ... but that's for another post :)

Commenti

  1. Ali stai parlando del Parure de Lumiere???Non mi tentare....sono in austerity come te :( e non ho neanche un Harry per poter comprare cibo per gatti su internet! :(

    RispondiElimina
  2. io invece niente austerity mi manca pure quella ..infatti sono alla ricerca del fondotinta perfetto luminoso, leggero e che abbia un colore chiaro per che io sono una mozzarella vivente..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prendi questo. per forza. così io poi ti invidio tantissimo

      Elimina
  3. ali, ti sei pentita di averci tentate vero? :) grazie x l info del bocciato, via mi sento meglio. pensa gia che ero in austerity, ho dovuto tirare fuori 300€ per l auto cosi senza preavviso... du balle...atomiche!!!

    RispondiElimina
  4. E' molto bello quel fondo, purtroppo di guerlain le titnte più chiare in italia non arrivano, ma solo quelle intermedie. Ciò significa che per me mozzarella non è cosa u.u
    In compenso uso il teint Miracle di Lancome, che è simile come texture ma ha un range di colori più soddisfacente

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti