SCIARPONA NUOVA, stivali bassi, jessings e ...SARENZA!!

ciao ragazze
ieri piccolo giretto di Shopping, prima dell'inizio di quella che chiameremo LA GRANDE DEPRESSIONE, ovvero AUSTERITY, ovvero astinenza totale da Shopping Abbigliamento Beauty e make Up fino a fine Marzo.
Mi rendo conto di essere privilegiata perchè grazie ai Blog ho la possibilità di ricevere alcune cosine in tutti i campi citati sopra ..ma io DEVO risparmiare ..voglio fare il bagno nuovo e non voglio intaccare di troppo i miei risparmi
Quindi DEVO dare un taglio a qualche spesa
Ieri era la mia ultima Chance ed ho acquistato un pantalone Snake Skin (presto video outfit of the day direi, se vi può interessare), la sciarpona verde meravigliosa che vedete in foto (entrambe le cose sono di Zara) e 3 pantaloni del pigiama da Golden Point, così sostituisco quelli vecchi a cui ho rotto tutte le coulisse
Sciarpona indossata in abbinamento con golfino semplice nero, Jeggins (si chiamano così vero?) sempre acquistati da Golden Point e i miei stivali neri bassi da tutti i giorni, che sono anche venuti con me a Londra, morbidissimi e comodissimi.
Gli orecchini sono di Rossella Carrara, acquistati in saldo la scorsa estate a La Spezia
Poi. Partecipo al programma di Affiliazione Sarenza (infatti vedete il loghino qui accanto vero?) ..se vi iscrivete al sito cliccando qui ..mi fate avere dei punti e forse degli sconti (di preciso non so ancora come funzioni) - che ovviamente utilizzerei DOPO la Austerity - ..quindi se mi volete bene ..iscrivetevi!!!
Così io guadagno punticini e a voi non costa nulla ;)
Grazie bimbe, a presto!!!

Commenti

  1. iscritta :) austerity per tutte! te l'ho scritto anche su facebook :( che amarezza!

    RispondiElimina
  2. già AUSTERITY anche per me!!!:(:( speriamo di farcela...le tentazioni sono ovunque!:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn me lo dire ... io ho già visto due paia di scarpe che vorrei e costano 300 euro ahahahahah ..ti sei iscritta al sito? ;)

      Elimina
  3. iscritta!! l'unico modo è non andare in giro per negozi...lontano dagli occhi lontano dal cuore.....speriamo!! ;o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me il problema maggiore è lo shopping on line ;)

      Elimina
  4. Anch'io da domani inizio il progetto auserity..dieta ferrea, jogging almeno 3 volte a settimana(dal momento che ho preso ben 3 kili nel periodo natalizio O.o)e soprattutto zero shopping in qualsiasi sua forma!!! Ciliegina sulla torta tra due giorni partirò per una mini vacanza a Berlino sola soletta e le tentazioni saranno tantissime..aiutoooo cercasi sostegno morale;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti