la storia di un Parka in regalo



Vi racconto una cosa, anzi, ve ne racconto alcune
Tutte voi sapete che noi "blogger" (termine che mi fa un po’ ridere ma va beh, utiliazziamolo) abbiamo - chi più chi meno / chi con marchi prestigiosi chi con marchi più avvicinabili da tutte - collaborazioni con alcuni marchi/negozi/negozi on line di make up ma anche abbigliamento e accessori
Vedete spesso ragazze che mostrano capi di abbigliamento o prodotti beauty ricevuti da testare / recensire / mostrare
Niente di male secondo me!
I negozi si fanno pubblicità tramite le ragazze
Io stessa negli anni ho ricevuto - e continuo a ricevere - oggetti e prodotti da provare ed eventualmente recensire e mostrare.
Fin qui, niente di segreto giusto?
Bene, una delle cose che mi diverte di più di questo mio hobby è la ricerca di partner con cui eventualmente collaborare.
Svolgo nella vita reale un lavoro di "impronta commerciale", lavoro con clienti finali ed ho imparato che nella vita, come nel business, ci si deve buttare, per riuscire, avere la faccia tosta e proporsi
Alcune volte sono stata contattata direttamente dalle aziende (e la cosa mi inorgoglisce SEMPRE) altre invece sono io che propongo il mio  blog e il mio sito per collaborazioni
Non me ne vergogno e non credo ci sia niente di male - e c'è da dire che la maggior parte delle volte non mi considerano neppure hihii :))
Questa è la prima parte della storia
Passiamo alla seconda. Quest'anno mi ero fissata che volevo un PARKA. Lo volevo verde e con il pellicciotto. Mi ero innamorata di uno di Pinko da 700 euro che non mi potevo permettere
Quelli su ebay non mi convincevano, quello di "Robe di kappa" era esaurito ovunque e quello di Mango anche.
Beh, sfogliano le pagine on line dei Fashion Blog che seguo - non ricordo su quale, vi dirò la verità - vidi questo Parka e me ne innamorai
Il prezzo era onesto … e mi sono buttata, ho scritto al sito in questione, chicwish, sono riuscita a farmi dare uno sconto - NON GRATIS - l ho preso solo scontato e ho chiesto aiuto per la taglia
La ragazza mi suggerisce una M, se non una L, dicendo che va comunque portato largo
Una L mi sembrava troppo, ho ordinato una M.
Delusione delusionissima quando, ricevuto il pacco, mi resi conto che mi stava grande
Non enorme, ma un po’ grande :(
Maniche un po’ lunghe e largo dietro
"Ma no" mi dicono sia il mio fidanzato che mia sorella " è un po’ grande ma non enorme"
Però, un capo che avevo così tanto desiderato, non doveva starmi grande, doveva starmi PERFETTAMENTE,
Quella domenica l ho indossato per andare fino da mia zia - andata e ritorno - e basta
Il giorno dopo però, ero li che rimuginavo, e mi sono detta "cavolo, io avrei preso una S, la ragazza forse non ha capito bene le mie misure, vediamo se lo posso mandare indietro e cambiare?
Le ho scritto, specificando che il parka era stato indossato una volta e lei ,,, mi ha detto che lo posso tenere, che me ne avrebbe mandato un altro taglia S e che potevo tenere la M per un giveaway :))
Io non so se si sia sentita in colpa perché mi aveva consigliato la taglia sbagliata … non so se sia "grazie" al blog / canale che l ho potuto tenere .. Fattostà che ne ho due, che uno mi sta bene e l'altro mi sta un po’ grande …e ve lo regalo
Se, volete un parka indossato una volta, ovvio
Sta a voi, io sono stata onesta
Io ho una taglia 40/42 e mi sta la S, direi quindi che la M veste una taglia 44 o una 42 abbondantina
Il valore di questo parka non è bassissimo quindi credo che non vi peserà seguire un paio di passi per potervelo aggiudicare
Queste sono le richieste che mi ha fatto l'azienda:
Iscriversi al loro sito e seguirli su facebook e instagram (cecate chicwish)
se non avete facebook o instagram iscrivetevi almeno un sito, spero che siano flessibili - ma non lo garantisco -
Queste sono le mie
Essere iscritte ai miei canali: Alidinamos e Cottoebruciatoyt, iscriversi al Blog e ,,, iscrivetevi a  Sarenza da questo link qui a destra in alto  così mi aiutate ad accumulare crediti :)

Lo so che è una rottura quello che chiedo ma credo che questa volta ne valga veramente la pena
Il concorso parte oggi e scadrà il 15 Febbraio

Spero che questa sorpresa vi sia gradita e … in bocca al lupo :)

I commenti vanno sotto il video che verrà pubblicato su youtube domani venerdi 1 febbraio, non qui

Qui potete scrivere cosa volete

Secondo i miei calcoli … ho ben 3 giveaway in corso al momento … quello del "paccone in regalo" quello che scatta al 50esimo commento sotto questo link (piccolino questo eh) e questo del parka

E non mi si dica che sono tirchia

Bacino ragazze :)



Commenti

  1. Wow! Giveaway provvidenziale! Grazieeeeeee!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie al post che avevi fatto quando hai indossato il parka sono venuta a conoscenza di questo sito e... ho già fatto un ordine! Un bellissimo cappottino molto particolare, di quelli che in giro non si trovano ecco! Ho scelto le spedizioni "economiche" tracciabili, quelle express mi sono sembrate un po' troppo costose, 18 giorni sono un po' tantini, speriamo arrivi presto! Consiglio a tutte di fare un salto sul sito a dare un occhio perchè ha veramente delle cose troppo carine!

    RispondiElimina
  3. grazie mille per il parka, è bellissimo :)
    ho fatto tutto, mi manca instagram ma avendo un nokia lumia non posso iscrivermi :( è un problema ??
    Francesca

    RispondiElimina
  4. ma che meraviglia questo parka grazieeee

    RispondiElimina
  5. Ciao alì, grazie per questo concorso. Potresti fare un video in cui mostri come ti sta il parka taglia s? grazieeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il video sarà caricato domani e dovete poi commentare li sotto se voleve il parka :)

      Elimina
  6. è bellissimo! nel frattempo ho fatto tutte le iscrizioni..domani commenterò! ;)
    grazie!!

    RispondiElimina
  7. Ciao!!!! Grazieeeee! Sarebbe bellissimo essere estratta! Io non ho Facebook :( senti...sono già iscritta ad entrambi i tuoi canali ma non capisco come fare per iscrivermi al tuo blog (no comment) mi spieghi?

    RispondiElimina
  8. O forse sono già iscritta (ancora no comment please alla mia inettitudine)?

    RispondiElimina
  9. ciao è stupendissimo un bacioooo gigante

    RispondiElimina
  10. il mio colore preferitooooooooo!!!!!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Mamma che bello che è Ali, sei una tentazione!!!spero di vincerlo davvero altrimenti mi sa che mi farai fare un acquisto extra..ahhhhhhhhhhhh :D !!!!

    RispondiElimina
  13. io non ho instagram, speriamo bene.. comunque per il resto diciamo che ho dovuto solo iscrivermi al loro fb e sito ;) una cosa, ma siccome mi dice sempre di unirmi a questo blog nonostante io ti segua già da un po', non è che per caso non ti risulta la mia iscrizione? sono una frana, lo so

    RispondiElimina
  14. anche io non ho instagram, da un normale computer non ci si può iscrivere e io non ho un telefono con internet! cmq alida grazie per la generosità. ma da dove te lo hanno spedito? Ho visto sul sito che non hanno una sede italiana... bè un abbraccio, ciao!

    RispondiElimina
  15. il parka è bellissimo e dato che ho perso peso credo che mi starebbe proprio perfetto!!! speriamo....

    RispondiElimina
  16. Bravissima Alida :)...questo giveaway è fantastico!!!
    Credo che parteciperò anche io! Grazie!!!

    RispondiElimina
  17. ho partecipato anche io...finalmente ce l'ho fatta!!:)

    RispondiElimina
  18. Che bel premio! Grazie per la tua generosita'.

    RispondiElimina
  19. Aspetto con ansia l'estrazioooneeee XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti