abbigliamento online ....Jolie Moi

La cosa che mi piace di più dei Fashion Blog è scoprire i nuovi marchi di cui le varie ragazze parlano. Io guardo i loro Outfit, controllo i vari link di riferimento e vado a curiosare..
Ieri ho scoperto Jolie Moi..ovviamente ho già scelto virtualmente almeno 200 items.
Ve ne mostro alcuni.
Il vestitino giallo in super saldo (20 euro).. me lo immagino con sandali e borsetta bianca..e una abbronzatura ESAGERATA.


Vestitino con applicazioni in 3d. Che non saprei esattamente quando indossare ma che trovo carinissimi


Le giacchette. Che siano in sile "army" o in stile barocco..mi piacciono tantissimo..e me le immagino tutte con un jeans superstretch, io con 4 kili in meno e ..ballerine o tacchissimi, a seconda del momento della giornata..



Una occhiatina alla gonna da ballerina ...(da abbinare con dettagli rock per creare un  super contrasto)

Una al top nero frou frou.

E queste due giacchine veramente carine..il simil parka con quel collo larghissimo é troppo bello ...


I prezzi sono onesti ..ovviamente conviene iscriversi alla newsletter e aspettare le promozioni :-D
Che ne pensate amichette??




Commenti

  1. Penso che svaligerei tutto il negozio, io che poi ho la passione delle giacche army lascerei solo gli abitini girocoscia (sono un po troppo magra), ma non ho i vaini per farlo! cacchiulus!!!

    RispondiElimina
  2. wooo belli!! stupende le giacchette specie la nera..oppure il top nero e gonna waaa *.*

    RispondiElimina
  3. carinissimi!! soprattutto il vestitino giallo e la giacchetta grigia :-)

    RispondiElimina
  4. Bellissime le giacchettine, il vestito e anche la gonna! :)

    RispondiElimina
  5. avessi il fisico per metterlo non mi dispiacerebbe il primo vestito ;)

    RispondiElimina
  6. bellissima selezione!!! perdutamente innamorata del vestitino con applicazioni 3d e gonna da ballerina :)

    RispondiElimina
  7. Il vestitino giallo...proprio carino!

    RispondiElimina
  8. La cosa che mi piace di più è la giacca barocca! Carina carina carina... ma io dovrei avere 10 chili in meno! :-P

    RispondiElimina
  9. le giacche sono tutte meravigliose *_* io amo le giacche... secondo me fanno davvero la differenza, qualunque cosa (quasi :p) si indossi sotto!

    RispondiElimina
  10. Sono in austerity anche io, questo post mi fa soffrire :D

    RispondiElimina
  11. Bellissimo quello giallo :D tra l'altro mi fanno impazzire i vestiti corti davanti e lunghetti dietro!
    ed anche le giacchine (peccato perchè sono bssottina e non troppo magrolina, quindi non mi starebbero bene :()
    A te starebbero di lusso!!
    che ridere :) tutte ci vorremo con chili in meno hahahah

    RispondiElimina
  12. molto carini!! le giacchettine varie soprattutto ;)

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. La giacca in stile barocco è stupenda!E' molto originale, renderebbe particolare un outfit banalotto come pantalone aderente e magliettina monocolore!

    RispondiElimina
  15. Ciao Alida,
    le cosucce che hai scovato sono davvero carine =)
    Però attenzione, in un altro post o in un video ora non ricordo, dici di avere la 40..in questo post dici che ti vedresti con i jeans stretti con 4Kg in meno...beh, non esagerare, la 40 è già una taglia invidiabilissima, eh! =/

    RispondiElimina
  16. Penso che ci tenti. Perchè?Perchè? :(
    veramente cosie carine...il vestitino giallo è splendido..mi sa di Hollywood!

    RispondiElimina
  17. il vestitiino giallo è mooolto bello!!!!!

    RispondiElimina
  18. Il top nero frou frou xD e l'ultima giacchina nera sono belli belli! Peccato che sono ancora troppo giovane per indossare certe cose

    RispondiElimina
  19. oddio no nn sono molto nelle mie corde a vederli così....

    RispondiElimina
  20. sono molto belli ma bisognerebbe avere un fisichino sotto che al momento non ho !!! dopo la dieta se ne riparla, per ora work in progress !!! :D

    RispondiElimina
  21. secondo me ti piacciono solo perchè sei in austerity ?? dai, sono dei vestiti urendi e paraltro sembrano fatti di materiale pessssssimo!!Troppo di moda adesso, non ti fanno neanche una stagione...acquisto sconsigliato!! Stai guardando troppe blogger!!! disintossicati!! hahahaha

    RispondiElimina
  22. sono così belli questi vestiti eleganti, ma in un posto come quello dove abito io sembrerei ridicola con loro :(

    RispondiElimina
  23. la giacca con i fiori è stravagante ma io ....la comprerei!!! bellissima

    RispondiElimina
  24. io adoro tutto!! la giacca e' favolosa!!!

    RispondiElimina
  25. ali le giacche strutturate sono fantastiche soprattutto quella grigia un po' militaresca! non ti starebbe affatto male il vestito nero col corpetto beige e non me lo vedo nemmeno troppo impegnativo...

    RispondiElimina
  26. Mi piace l'ultima giacchetta nera :)

    RispondiElimina
  27. essere informate sempre.....basta leggere

    RispondiElimina
  28. oddio il vestitino con la gonna blu plissè è fantastico!!!
    meraviglioso

    RispondiElimina
  29. ma come fai a scoprire tutti questi siti???? *___*

    RispondiElimina
  30. Bè... il genere mi sembra un po' anche quello di Chopin (http://www.chopinroma.com/index.php/it/). Lo conosci? Io ho scoperto il negozio pochi mesi fa passeggiando per via del Corso a Roma e non potevo credere che avevano certi prezzi! Ho preso una giacchina blu stile Napoleone, praticamente più lunga di quella army che hai postato sopra e con i bottoncini dorati... pagato solo una ventina di euro non scontata. C'è di bello che è tutto made in Italy, ovviamente la giacca che ho preso è solo cotone felpato internamente, non è che sia di broccato. Non c'entro nulla con il negozio infatti non sapevo se scrivere questo commento, però volevo consigliarti almeno un'occhiatina. Ciao :)

    RispondiElimina
  31. Sono troppo esaurita, ma come si fa' ad iscriversi al tuo blog che non ci riesco? Sorry...Ps. mi manca solo questa opzione, sennò non sono idonea all'estrazione del Parkaaa! Ciao Ali

    RispondiElimina
  32. mi piacciono tutte queste cosine..la gonnellina rosa ce l'ho già, ma sai che ancora non sono riuscita ad abbinarla bene?? ciao aliii

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti