sconsigli per gli acquisti - avon e neve make up

 
non vi induco solamente in tentazione mie care amiche ...ogni tanto cerco anche di farvi risparmiare due eurini
vi sconsiglio due prodotti da me acquistati più o meno recentemente.
Eye Liner Avon Extralasting. Ha il pennino in feltro. La vedete quella lineetta sottile e sbiadita? Ecco, l'eyeliner è così. Da subito, non dopo 12 ore. unico modo per utilizzarlo, secondo me, è per riempire i microbuchi lasciati dopo la applicazione di un eyeliner normale. Ma, tutto sommato, se siete brave e non avete bisogno di effettuare correzioni, è un prodotto assolutamente inutile. Risparmiatevi quegli euro
La matita Melanzana di Neve Cosmetic. Premetto che altre matite della neve mi piacciono (come la cedrata, splendida) .. questa è proprio terribile. Non solo il colore è un pò brutto (ma mi rendo conto che li va a gusti, io mi aspettavo un viola intenso mentre questo è un violaceo marroncino brutto) ma la tenuta è NULLA. SE la utilizzo sull'occhio, giuro, non dura da casa all'ufficio ... vedete lo swatch sulla mano? Bene ... è stato visibile per circa mezz'ora e poi si era già praticamente dissolto del tutto. E non ho lavato le mani ..ho "vissuto"! No, assolutamente non affidabile ...
Visto che ogni tanto vi faccio anche risparmiare?
ps . notatre i super sexy "segni di presenza di harry" sulla mia mano ... il mordicchione ...

Commenti

  1. La melanzana volevo prenderla ieri! La cedrata invece dura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutte le volte che l ho utilizzata mettevo sopra un eyeliner durato .. ma a sensazione mi pare duri decisamente di più!

      Elimina
  2. vero,non tutte le biomatite hanno buona tenuta,a me zaffiro non ha soddisfatto,troppo morbida la mina :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti