SALDI VERY SIMPLE. giacchetta e pois.

Giorno di austerity n.7. Io lo giuro, non è che questi post li elaboro per farvi spendere soldi …giuro :)
Solo che, dovendo resistere allo shopping reale mi fiondo su quello virtuale …immaginando, sognando, salvando .. E condividendo con voi quelle che sono le cose carine che vedo
Come, ad esempio, il cappottino a Pois di Very Simple. Cioè. Ditemi se non è trooooppo carino!! Io nella mia testa l ho già abbinato perfettamente con la mia pochette chic di Prada e uno stivalo nero con un po’ di tacco
Capello raccolto Bon Ton e labbra rosse a contrasto. E poi ora e anche in saldo. E poi INVECE MANNAGGIA A ME E A STA IDEA DI INIZIARE L'AUSTERITY DURANTE I SALDI!!!






La giacchetta ha poi catturato la mia attenzione in quanto un po’ "diversa" da quelle che indosso normalmente. Questa per evitare l'effetto nonnina la abbinerei invece con un jeans o un pantalone morbido, e delle scarpe sportive


Se mi seguite da un po’ saprete che ho già collaborato un paio di volte con il marchio verySimple, che mi piacciono le loro cose e che la qualità è molto buona ..e questo ogni tanto mi porta a sbirciare sul loro sito, in attesa delle novità.
Sbiriciare, e basta.
MH. UFFA. Meno male che lo shopping virtuale non cosat nulla ragazze, che vi devo dire?

Commenti

  1. il secondo mi piace il primo non molto....
    sarà che il pois mi ingrassa e quindi l'ho eliminato dal mio guardaroba però... de gustibus :)

    RispondiElimina
  2. A me piace moltissimo il primo e meno il secondo! :) comunque la mia amica oggi mi ha inviato un sms mentre passava da stradivarius, e mi avvertiva che gli stivali alti sopra il ginocchio che cercavo io erano in sconto. ecco, l avrei strangolata!!! ti consiglio di non guardare per non soffrire!

    RispondiElimina
  3. Adoro il cappottino a pois! Soffro con te!AUSTERITY!
    Ma se do fuoco al mio vecchio cappotto..la necessità di comprarne uno nuovo per coprirmi non si scontrerà con l'austerity?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti