Le ciprie di Costantino

Ciao ragazzuole
Vi siete iscritte a Sarenza? Mi mancano solo più 3 milioni di iscrizioni dai dai :) Avete partecipato al giveaway qui sotto? Dai dai.
Ok fine violenza psicologica.
Allora.
Uno dei momenti più belli della mia giornata è tornare a casa e ascoltare Pinocchio (La Pina e Diego)(e la Vale) su radio dj
Quando abitavo in centro era ancora meglio perché ci impiegavo almeno mezz'ora …ora che invece abito vicinissimo all'ufficio riesco ad ascoltarli per poco tempo (arrivata a casa mi perdo poi in mille cose e non ascolto più nulla, stacco il cervelletto) ..
Ogni tanto fanno intervenire in trasmissione Costandino Della Gherardesca che fa degli interventi beauty piuttosto interessanti, tirando fuori marchi conosciuti, ma anche "non" :)
L'ultimo che ho avuto modo di ascoltare praticamente per intero (stano in macchina pur avendo parcheggiato sotto casa, sorridendo compianciuta …come un maniaco, praticamente) … parlava di CIPRIE.
Ovviamente in macchina sono sprovvista di taccuino ma il riassunto dei suoi interventi viene poi pubblicato sul Blog della Pina http://www.tuttasbagliata.com/ .. Oggi me ne sono ricordata e sono andata a sbirciare e ..si, le ciprie ci sono, elencate tutte belle belline …
Vi lascio il link del post e il riassunto (che lo so che vi interessa di più di più di più) dei prezzi che ho trovato on line
 
 
Becca > Fine Loose Finishing Powder (la si trova scontata, se non siete in Austerity come la sottoscritta, approfittatene)
Chanel > pouder universelle libre 40 euro - colore reverie
http://eshiko.com/ > 29,50 non male!! E questa mi stra incuriosice … chissà se mi mandano un Sample, provo?
Laura mercier > 34 euro
Uslu Airlines > 26 euro
Chantecaille > 'Hi Definition' Perfecting Powder 57 euro (aiuto)
Diorskin Nude > per fissare il correttore > 44 euro
 
Non so perché ma sono in una fase cipria della vita quindi ovviamente li vorrei provare tutti …soprattutto il eshiko e il Chanel brillantoso …a Londra ho visto un bellissimo stand di Laura Mercier (Harrods? Selfridges? I do not remember) ma non mi sono avvicinata non sapendo cosa prendere .. A saperlo prima !
Ma ora che va su la Fede .. Niente … ne ho almeno 5 di ciprie semi nuove, che senso avrebbe?
Ma voi, amiche mie, se potete …come diceva il famoso ritornello del musical omonimo >>> SPEND!SPEND!SPEND
 
 
 
 

Commenti

  1. Ali io sono in austery totale, embargo, chiusa ma se tu continui con sti post cancello la mia iscrizione da sarenza e se ne devono iscrivere 3 milioni più una!Attenta a te! :)
    una carezzina per Harry! e daglielo un Pancake! :)

    RispondiElimina
  2. ahahha aly ci stai tentando davvero..prova i samples ;)

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah mitica!! Anche io adoro Pinocchio e mi ricordo benissimo quel'intervento!!
    Tappare le orecchie e pentire che quando avrò finito tutte le coppie che chissà quali figate cosmetichelp ci saranno neanche mi ricorderò più di quelle che ora mi sembrano indispensabili! ;)

    RispondiElimina
  4. Ahahahahah mitica!! Anche io adoro Pinocchio e mi ricordo benissimo quel'intervento!!
    Tappare le orecchie e pentire che quando avrò finito tutte le coppie che chissà quali figate cosmetichelp ci saranno neanche mi ricorderò più di quelle che ora mi sembrano indispensabili! ;)

    RispondiElimina
  5. Ahahahahah mitica!! Anche io adoro Pinocchio e mi ricordo benissimo quel'intervento!!
    Tappare le orecchie e pentire che quando avrò finito tutte le coppie che chissà quali figate cosmetichelp ci saranno neanche mi ricorderò più di quelle che ora mi sembrano indispensabili! ;)

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro quel programma :) Costantino della Gherardesce poi mi fa veramente sbellicare! Io sono in Austerity da una vita. Ora poi devo pure cambiare appartamento quindi vai di caparre e agenzie uff....

    RispondiElimina
  7. Stavolta non mi tenti, di ciprie ne ho e devo provarne ancora una nuova non incignata della lavera a polvere libera. ho ancora la matt e la hollywöd della neve. sisi sono a posto! XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti